Rapido consiglio iphone 4 bologna

Domani sarò a bologna per mezza giornata ragazzi…qualcuno ha dei consigli su dove potrei cercare un iphone 4 free 16gb? pensavo di farmi una lista di negozi e provare a girarne alcuni…aspetto i vostri preziosi consigli! grazie mille in anticipo,giacomo

Per me non trovi nulla, io ho girato e per averlo mi sono messo in lista in un 3 store. Mediaworld di Casalecchio di Reno li ha tra 2 settimane…nei 3 store difficilmente li trovi senza abbonamento

Salve a tutti! :slight_smile:
sono nuovissimo del forum, e approfitto di questo thread per chiedere se qualcuno sappia di un 3 store (a bologna, ovviamente) che abbia disponibili iPhone4 da prendere con scegli ancora tre. Ho contattato alcuni di quelli presenti nella lista sul sito tre e ho avuto queste differenti risposte:

  • non ne abbiamo e ho 60 persone in lista di attesa (sessanta!)
  • ho il galaxy s ma non iPhone4, che comunque non è disponibile nel listino scegli ancora3 (PANZANA!)
  • non gestisco il listino scegli ancora tre.

Ora, non è che abbia fretta perchè debba avere l’iPhone adesso e subito, ma perchè il 15 settembre mi scade l’offerta scegli ancora 3 e dovrei passare attraverso Compass (BRRRRR!).
Uhm… se non risolvo dovrò necessariamente prendere il Galaxy S! (;-P)

Grazie comunque e a presto sul forum!

Fabio

Prova al 3 store di Casalecchio di Reno. Il ragazzo è molto simpatico e disponibile…se prendi un 32GB te lo trova in 4gg…mia moglie con una botta di culo, capitata in negozio con me è uscita con un 16GB perchè uno in lista aveva rinunciato :wink:
Il negozio è in via Marconi dalla parte della pasticceria Dino

Grazie per la dritta. Ho provato a chiamare poco fa ma probabilmente il negozio è chiuso o troppo occupato per rispondere (assalto di persone per l’iPhone4? ;-)).

Ci riproverò anche perchè altri due store a Bologna mi hanno semplicemente risposto che l’iPhone 4 non si da con scegliancora3. Uno, inoltre, dice che se non è scaduto il comodato non si può fare nulla… (certo che la confusione regna sovrana…a pensar bene!).

A presto,
Fabio

E’ sicuramente aperto e preso dai clienti. L’altra sera sono entrato in negozio alle 18.40 e sono uscito ultimo alle 20.30

al centro commerciale euromercato a casalecchiod i reno il carrefour …
c’è un banchetto(no negozio) 3 davanti all’edicola… al piano terra che fa i contratti tre e ti da subito il telefono… almeno… ho visto che ne aveva qualcuno… stamattina…