Ciao ragazzi qualche giorno da avevo aperto un topic perché la RAM dell’iPhone calava stra tanto. Da 340 mb arriva a 38 o meno in un batter d’occhio e mi sono preoccupato poi marco se nn mi sbaglio mi ha spiegato che era normale. Stasera la RAM giustamente usandolo scende però davanti ai numeri della stessa c’è un meno (es. -230) che fino ad oggi nn l’avevo mai visto. O c’è qualcosa di strano o visto che è dopo mezzanotte esce così. Nn saprei, spiegatemi e scusanti per l’ignoranza
Ma per caso in parte al meno ti compare la data?
C’e l’ora quel trattino o meno quello che è poi i mb se nn mi sbaglio prima nn era così, magari se hai voglia prova a metterlo pure te e Fammi sapere.
fai prima a postare uno screenshot!!
Facci vedere
Scusami l’ignoranza come faccio a postare lo screenshot?
non è un meno, è un trattino
Oggi ci ho guardato attentamente e pure a me sembra un trattino. Boh l’altro giorno nn c’era!! O.o o sono ignorate io e nn ci ho fatto caso o è apparso dal nulla! Bah va beh cmq sul funzionamento dell’iPhone nn c’è niente da dire, viaggia. Anzi funziona bene nn vantiamoci che l’ultima volta che ho detto così mi andava sempre in safe mode e mi succhiava tanta di quella batteria ahaha scusatemi ancora per l’ignoranza. Buona notte a tutti
Se hai aggiunto l’ora o la data con sbsetting ti compare il trattino
scrivo da tapatalk
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."