Salve a tutti, vorrei porre il seguente quesito: da quando hi installato il nuovo firmware la ram del mio ipad 16gb wifi si riempie subito, non si scarica quando chiudo le app e l’unico modo per liberarla è quello di spegnere e riaccendere.
Non mi sembra normale anche perchè fino a prina dell’aggiornamento mediamente avevo c.a. 120/80 mb di ram free mentre ora arrivo ad averne anche solo 5!!!. :cursing:
Ma hai controllato il multitasking ? Non è che ti rimangono in memoria le app che hai aperto ??
Facci sapere altrimenti --> ripristino ,ma lo lascerei come ultima spiaggia …
Pippox0
Probabile che sia il multitask anche perchè quando apro il monitor risorse le vedo tutte attive (le app aperte in precedenza).
Come faccio a disattivarlo?
Se l’ipad è jailbroken c’è un teawk su cydia.
altrimenti spegni le app che non ti servono con il multitasking nativo. (almeno credo perchè io per ora ho il 3.2 e non conosco molto le funzioni del 4.2 …)
per chiudere le app aperte devi aprire il multitasking(doppio tocco sul tasto home) e devi tenere premuta un icona finche non comincia a vibrare e poi schiaccia il tasto in alto a sinistra dell icona e le vedrai sparire tutte.
ho notato che comunque le app pesano, e parecchio! Non è che è possibile disattivare il multitask a priori? Premetto che non sono jbk. (dopo 3 iphone 2g jailbreakkati e unlokkati già quando in italia non si sapeva che fosse un iphone, W erika sadun!) ho deciso di lasciare immacolato e vergine il mio paddino:rolleyes:
immaginavo… consumeró il tasto home:crying:
A volte devo dire che sono combattuto: i prodotti apple sono un’estasi ma la sua policy fà veramente ca…bip…are!!!