ram impazzisce e insieme ad essa anch'io

ciao a tutti, come da titolo vorrei chiedervi una cosa, è capitato gia due volte che essendo fermi in springboard e nn avendo nulla in background la ram mi segnava 150 (pochissimo x uno abituato ad averla a 290), faccio il respring e riecco la ram a 280-290 come mai?

te sei abituato bene neh… :slight_smile:
con il 3g viaggiavo sui 15 mb liberi, con il 3gs sui 30/40! Ora con l’iphone 4 è una pacchia, non scende quasi mai sotto i 100!! Comunque puoi scaricare processes per sbsettings e liberare la memoria da lì, talvolta anche se non c’è nulla in background o non la libera o non l’aggiorna…

Evidentemente hai usato una qualche app che non rilascia correttamente la memoria dopo il suo kill. Capita, e non essendo un paio di Mb, sono quasi sicuro sia quello.

Purtroppo dicevo a volte capita, e’ il bello ed il brutto di iOS allo stesso tempo (con Android girando le app in una vm dedicata non sarebbe accaduto). Fai qualche prova per vedere cosa avevi aperto che ti mangia ram. L’ultima app che aveva questo problema la scarico’ la mia ragazza per natale ed era sui mercatini di natale… fra l’altro in questi casi consumi anche molta piu’ ram perché sei costretto a continui giri di allocazione \ deallocazione…