Ram 3gs libera...

Salve a tutti, è normale che la ram libera del mio 3gs 32 gb jb 4.3.3 sia normalmente a 80 mb e in momenti della giornata quando lo vedo praticamente piantato la trovo a 4mb? leggo in rete che il 3gs ha mediamente 140 mb di ram. Spero di essere stato chiaro. Aspetto notizie, grazie

Dipende dai tweaks che hai installato e dalle applicazioni in background…

per recuperare la ram, basta ke chiudi tutte le app in background,
Aggiungo ke se hai il jailbreak, puoirecuperarla anche con la funzione “free up memory” presente in sbsetting sulla voce “process”
:slight_smile:

App tutte chiuse ed pur avendo installati iphoneVM non supero mai 80-85 mb anche da sbsetting… Ma di fatto quanto dovrebbe essere?

Come ti è stato detto prima dipende da ciò che hai installato…come
I tweek di cydia ad esempio,alcuni di quelli occupano un po’ di ram…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho disinstallato mobile notifier wificontrol ma ancora nulla. Ci sono installati ad esempio EZdecline iFile, iGotYa, infinidock, infinifolders, insomnia Pro, locktopus, ManualCorrect, MultiCleaner, My3G, Remove Background, SBSettings, WiCarrier, WiFi Booster, winterboard, tra quelle che dovrebbero essere attive utilizzando Ram… ma quali di queste succhia tanto?

Sbsettings e winterboard consumano molto…

Ma da consumare 80-100 mb di RAM?

Non saprei…

Hai provato a fare come ti ha detto Marco?

Si certo che l’ho fatto! L’ho pure scritto! la RAM disponibile è sempre circa 80 mb

Anche dopo aver usato quella funzione di sbsetting??
Allora fai una cosa… Ripristina in DFU mode!! È l’unica cosa ke puoi fare!! In questo modo perderai jailbreak e aggiornerai automaticamente ad ios 5.0.1

Adesso provo a rimuovere winterboard ed sbsettings e vedo come va. Perdere il jb non me la sento proprio!

nessun altro consiglio?

Non è questione di consigli…è normale che scaricando tweek e utilizzandoli la ram libera diminuisce…l unica cosa che ti posso dire è quella di scaricare tweek che realmente ti servono

Sent from my iPhone using Tapatalk