Rallentamento iPhone 5C dopo ripristino in DFU

Ciao a tutti, come da titolo il mio iPhone 5C ha subìto un rallentamento dopo essere stato ripristinato ieri sera in DFU (recuperando un backup perché ho necessità di tenere i dati). In particolare la tastiera sembra presentare una specie di “input lag” e le animazioni di iOS non sono fluide come al solito. Premetto che prima del ripristino e aggiornamento in DFU avevo la versione 8.1.1 di iOS. Spero che riusciate ad aiutarmi, grazie anticipatamente :slight_smile:

Ciao,
probabilmente il “difetto” sta nel backup che hai ripreso.
Prova a ripetere tutta l’operazione… se dovesse ripresentarsi, non potrai far altro che non riprendere il backup, oppure recuperare cio che ti serve dal backup stesso, per mezzo di programmi esterni (fai una ricerca sul forum in caso, ne abbiamo ampiamente parlato)

Ciao grazie per la risposta, per ripetere l’operazione mi consigli di farla con un nuovo backup o con quello di ieri?

forse meglio provare con uno nuovo…

Allora adesso provo, dopo ti faccio sapere se ho risolto o meno

:thumbup1:

La situazione mi sembra migliorata però non ne sono sicurissimo quindi domani lo confronterò con quello della mia ragazza per vedere se è normale. Ad ogni modo la mia ragazza mi ha detto che un amico di suo papà ha avuto lo stesso problema dopo il DFU ed ha risolto all’uscita del nuovo firmware installato OTA. Non so se la cosa sia possibile, comunque il rallentamento sul mio telefono è molto leggero e si nota solo confrontandolo o stando molto attenti quindi se mai potrei anche aspettare il prossimo update

EDIT: il problema c’è ancora nella stessa misura di prima

a questo punto, per capire se è un problema dato da iOs sul tuo terminale, oppure un problema di backup, dovresti ripristinare ancora :crying: ed impostarlo come nuovo dispositivo, appunto, senza riprendere il backup.

Solo cosi potrai capire il tutto…

Ma se lo attivo come nuovo dispositivo e noto ancora il problema per riprendere il backup devo mandarlo nuovamente in dfu?

no, basta solo riprendere il backup tramite l’apposita funzione in itunes :wink:

Perfetto allora stasera se ho tempo riprovo e vi faccio sapere, grazie mille

Il problema si verifica anche senza fare il backup quindi a sto punto deve essere legato ad iOS

Attenzione agli up, sono concesso ogni 3 giorni, per aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa non lo sapevo grazie per avermelo detto così lo so per un’altra volta