Rallentamento iPhone 5c con iOS 8.1.1

Ciao a tutti. Ho aggiornato il mio iPhone 5c a iOS 8.1.1 e ci sono lag nella homescreen e rallentamenti ogni tanto, sia nella tastiera, che nello sblocco. Prima con iOS 8.1 filava tutto liscio, senza problemi. Ho provato anche una installazione pulita da ITunes, ma non cambia nulla. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Con iOS 8.2 cambierà forse qualcosa? Perché non sono rimasto con il 7.1.2…:crying:

Quando dici “ho fatto installazione pulita” significa che hai ripristinato da iTunes senza recuperare il backup?
In caso negativo, prova a far come scritto su :wink:

Ma soprattutto è un ripristino in dfu?

Ho ripristinato recuperando il backup. È troppo importante…ho cercato ma non capisco cosa significa in dfu…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, ti assicuro che il DFU è l’argomento più trattato in assoluto nel forum , impossibile non trovare nulla. Ad ogni buon conto, trovi la guida relativa nella mia firma, o in quella degli altri membri dello staff.

Prima del dfu: usi app tipo Facebook? Prova a cancellare la cache delle app (esistono programmi per Mac e pc), magari sono appesantite e rallentano tutto…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho controllato la procedura in dfu come dite. Poi ho recuperato iOS 8.1 e ho fatto il downgrade tramite ITunes con il backup. Il telefono è tornato fluido e veloce. Ne deduco sia un problema di iOS 8.1.1.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meglio così, dai :slight_smile: