Rallentamento iPhone 4 ripristinato dopo il Jailbreak

Buongiorno, ho un iPhone 4 con fw 4.0.1, qualche giorno dopo l’acquisto ho effettuato il Jailbreak, fin qui tutto bene, quando dopo qualche giorno ho deciso di togliere il JB e aggiornare al FW 4.0.2, anche qui nessun problema. Piano piano mi sono reso conto che a differenza degli altri 2 iPhone 4, acquistati nella mia famiglia, questo che vi sto descrivendo è rallentato nell’apertura delle applicazioni di base (impostazioni, messaggi, contatti, fotocamera, foto), come è rallentato nel passaggio da una di questa applicazioni al ritorno su Home, con specifico tasto. Il rallentamento di cui parlo è di circa 2 secondi, so che sono pochi, ma posso grantirvi che avendolo provato appena acquistato senza questo rallentamento, averlo ora in queste condizioni è deprimente. Volevo sapere se esiste un modo oltre al “RIPRISTINO DA NUOVO”, per effettuare una sorta di HARD RESET del Device, una ualche procedura di tasti o non so cosa, per togliere, TUTTE e dico TUTTE le Impostazioni E I SETTAGGI, che il JB ha effettuato sull’iPhone.
Grazie, Simone.

Ma hai ripristinato il backup con il jb?

Risposta rallentamento iPhone 4

Dopo il JB ho ripristinato a “NUOVO IPHONE” e non “Ripristino da Backup”.
Ma quando si torna dal JB al Sw originale, all’interno del telefono rimane traccia del JB? E’ possibile che qualche funzione del JB sia rimasta dentro e causi questo inconveniente?
:confused1: