Rallentamento IMPRESSIONANTE

Salve,è il mio primo messaggio, quindi perdonatemi se dovessi sbagliare qualcosa…xD
Ad ogni modo, il mio iPhone 3gs da quando ho aggiornato a iOS 4.3.1(passandoci direttamente dal 4.2.1) è diventato lentissimo…ma non tanto e non solo nei caricamenti, ma anke nelle animazioni, k sono diventate scattose e inguardabili…per non parlare dei giochi…qualcuno ha una spiegazione? Ho eseguito il Jailbreak(con l’unico tool esistente sia per Windows che per Mac,del quale non ricordo il nome però) non appena ho aggiornato,quindi non so se è il firmware ho il jailbreak…le applicazioni e tweaks installati sono sempre gli stessi! Datemi una mano please! Inoltre ho riscontrato molti malfunzionamenti, ad esempio ieri mentre aggiornavo un’app da App Store,tutte le icone delle applicazioni sono sparite dalle cartelle!! E lo ho trovate tutte “sfuse” in giro!!! Aiutooooo!!! Grazie anticipatamente a tutti :slight_smile:

ma le app le hai scaricate SOLO da app.store? oppure porvengono anche da altre fonti

SOLO App Store!

Anche per me è il mio primo messaggio. Anch’io riscontro gli stessi problemi ed in più debbo notare che il phone ha una ricezione “scandalosa”, senza contare di quando, senza motivo valido, “appare la Mela” e la comunicazione va a farsi benedire. Non sono un “tecnico” dei cellulari ma penso che per quesi soldi il sig. Job poteva fare qualcosa di meglio di questo trabiccolo. Tanto valeva tenermi il mio vecchio telefono. Meno “grane” e funzionamento ineccepibile.:mad:

No dai non è poi così tremendo(almeno x quanto mi riguarda! Anzi!)!! Ps aiutatemiiiiiiii

Novità del momento: l’icona di un’applicazione è leggeremente più su rispetto a alle altre(tipo 2 millimetri!!!)! Dopo un po’ però(senza respring , reboot ecc.) è tornata nella posizione normale!!

se non vuoi ripristinare, prova a fare pulizia con freemyiphone…lo trovi su cydia (non posso scrivere la repo, cercalo su google)
cancella dei files del firmware per alleggerirlo

Anch’io ho notato una certa lentezza da quando ho aggiornato alla 4.3.1…tipo quando apro un’applicazione il movimento di apertura è scattoso e non fluido.
anche se non sempre…mahhhhhhhh

Ora provo con FreeMyiPhone e vi faccio sapere!

Ragazzi niente! Forse alle volte appena appena + fluido!!! Comunque nulla di paragonabile al 4.2.1!

Anche io, dopo il jb con 4.3.1 noto un certo rallentamento, solo quando apro nuove applicazioni, che non sono già aperte ma in background. A sentire parlare gli altri, il 4.2.1. è molto più fluido. Comunque, aspetto il jb per il 4.3.2 e sento gli altri pareri, in caso positivo aggiorno.