Rallentamento generale iphone

Negli ultimi giorni il mio iphone è rallenatissimo. Per aprire qualsiasi applicazione o sezione (anche le impostazioni) ci mette diversi secondi. Come se avessi mille app aperte e si rallentasse il tutto. In realtà non ho nulla di aperto e non ho aggiunto ne app ne musica ne video da diversi giorni. A voi sono mai capitati certi rallentamenti? Come risolvere la cosa?
Premetto che ho l’iphone jailbreakkato, ma già da tempo, e fino ad ora non mi aveva mai dato probpemi. Quindi escluderei che sia quello a dare problemi.

Ciao!
Controlla di non aver messo su un tema troppo pesante… oppure potresti installare processes (per sbsetting) o meglio free memory Free Memory: per una RAM sempre libera - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G per controllare che quali processi ci sono aperti che possano appesantire il sistema…
se no ripristina e rifai lo sblocco! :wink:

Ma per chiudere Safari (che ho notato provoca rallentamenti) ci vuole per forza uno di qursti programmi? Non esiste un modo integrato nel nostro iphone?

si basta che tieni premuto il tasto home finche non si chiude e torna alla springboard… cmq da quello che ho capito alcuni processi rimangono aperti!

Si questo lo sapevo ma non funziona del tutto. Usando i programmi sopra suggeriti Safari si svuota completamente, ovvero se rientro mi compare la pagina vuota. Se invece uso il tasto Home per sei secondi e rientro in Safari, trovo tutte le pagine aperte con relativi indirizzi ecc. Quindi in realtà questo metodo non resetta…

Allora ti tocca o installare qualche programma per controllare la memoria o ripristinare e rifare lo sblocco… a te le scelta…se è proprio così lento e non migliora neanche con freememory conviene controllare se hai installato qualche app strana e disinstallare… oppure vai di ripristino… :wink:

Grazie comunque. A ripristinare aspetterò il prossimo aggiornamento ( questo nom l’ho fatto vista la totale inutilità).