Ciao a tutti, anche qualcuno di voi ha notato un rallentamento generale delle prestazioni su iPhone 11pro dopo L aggiornamento a iOS 14.1 ? Io me ne sono accorto
Ciao
Personalmente no, anzi… il terminale mi sembra decisamente più veloce di prima.
Controlla che non ci siano processi attivi.
Nel caso le soluzioni, in sequenza, sono:
Riavvio
Ripristino da iTunes
Ripristino da iTunes senza riprendere il backup
Per riavvio intendi il riavvio forzato con la sequenza di tasti volume e laterale? Non L ho mai fatto il riavvio ancora … non c’è il rischio che perdo dei dati facendolo ?
Il riavvio forzato è uno spegnimento/riaccensione solo un po’ più “profondo”.
Non tocca alcun dato
Ah ok grazie allora provo a farlo …
Io si, con un sfarfallamento dello schermo che mi ha portato, quest’oggi, ad effettuare un ripristino del telefono, con un backup su icloud che, udite udite, è sparito. 60gb Spariti nel nulla. Non ho parole
Io intendevo per il riavvio forzato che ho chiesto se non si perde nessun dato
Ma lo sfarfallamento sei riuscito a risolverlo ?
Io non ho notato nessun rallentamento o problemi vari.
Ho un iPhone 11
Problema risolto! Ho fatto il riavvio forzato ed è di nuovo veloce …grazie del consiglio
Ciao! Ci sto ancora lavorando, oggi ho sostituito la pellicola, e incrociando dita potrebbe essere proprio lei la causa. Con gli ultimi aggiornamenti aveva ripreso vitalità per poi sembrare di nuovo lento oggi.
Ps. Per lento, intendo leggermente scattoso nel aprire o cambiare schermo, di per sé il telefono e veloce.
Ah quindi era quello che faceva anche sfarfallare lo schermo ?
no, continuo ad avere questo problema…
e poi volevo aggiungere un altra bug. A luminosità massima, alcuni video non sono fluidi mentre se l’abbasso risulta il contrario quindi fluido.
Se nessuno ha scritto dopo il tuo ultimo intervento, ti invito a modificare il tuo ultimo messaggio. In caso contrario verrà considerato up che, se non consono, porterà a chiusura.
Per quanto riguarda il tuo problema, si può solo pensare a qualcosa che è andato storto durante il processo di aggiornamento.
Nel frattempo è uscito iOS 14.2
La soluzione migliore è un ripristino da DFU ad iOS 14.2 senza riprendere il backup.