Rallentamenti e impuntamenti nella schermata home

Buongiorno ragazzi ho notato una cosa sul mio iPhone 6, da 64 , mi sono accorto che in 2 casi ho avuto un piccolo impuntamento o micro lag, non so come si definisce, in pratica nel girare pagina nella schermata home il Cell… Ha avuto esitazione , cioè è come se si fosse impuntanto un micro secondo e poi tutto ok, questa cosa me l’ha fatta un paio di volte l’ultima stamani ho cancellato un gioco e subito ho girato pagina … Be in quel momento mi ha dato il problema… Da cosa può essere dovuto? È un difetto del Cell?

Può capitare, prova con un riavvio del terminale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, non è un difetto probabilmente il sistema stava facendo altre operazioni in backgroung (es.controllo della posta oppure eliminazione di quel gioco che dici di aver rimosso) e possono capitare episodi di “micro-lag”. Certo… se dovesse farlo sistematicamente è un’altra cosa ma se resta un episodio non ci farei caso.
Come spesso viene consigliato, un riavvio dell’iphone è quantomeno consigliato, specie se non lo spegni mai. :slight_smile:

Ok grazie mille… Scusate i miei post ogni volta devono essere modificati… Volevo chiedervi una cosa… Ma per modificare il titolo come si fa, non riesco a trovarlo, i ragazzi mi hanno dato una dritta ma qui sul Cell non c’è nessun tasto modifica titolo… E comunque non saprei proprio cosa scrivere… Mi chiudono la discussione senza neppure il tempo di chiedere e replicare… Mah… Sbaglierò io… Però…

devi utilizzare la versione desktop del sito e seguire questo percorso dal post che devi modificare : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink:

per le info sull utilizzo del forum,puoi usare i messaggi privati con noi dello staff

chiuso ot

Grazie klara… Però adesso sono senza mac e non posso modificare… Il problema è che se non modifico entro breve mi chiudono il post…

qua non devi modificare nulla, non è richiesto. in caso però devi usare safari sul tuo terminale, che è abilitato a tutte le modifiche.
chiuso ot.

Immagino che tu stia usando l’iphone, su iphone c’è safari e puoi modificare da li, quello intendeva Klara :wink:

mah… sbaglierai tu si… altrimenti non subiresti mille richiami ogni volta.
la polemica è a dir poco, inutile e fuori luogo.

Ovvio… è il regolamento che lo impone.