Buona giornata a tutti, soprattutto alla moderazione.
Ho da poco aggiornato sia iPhone 6 che iPad Air 2 a iOS 8.4
Aggiornamento fatto OTA, nessun jb sui dispositivi
Mentre su iPhone non noto nessun problema, trovo un paio di cose su iPad.
Prima di tutto un rallentamento generale soprattutto in risveglio della tavoletta.
Oltre a questo al risveglio lâimmagine di blocco resta fissa come se non sentisse lâaccelerometro
Se poi spengo, tasto power per non avere immagine e poi riaccendo, tutto si mette a funzionare.
Avete notizia che sia successo anche ad altri?
Avete idea di come risolvere i problemi senza ripristinare il tutto?
Io ho provato con qualche riavvio forzato ma senza risultati.
Grazie per le risposte
Ps
Sono in un posto sfortunato con un collegamento 3G molto ballerino che spesso mi impedisce di collegarmi, chiedo scusa anticipatamente se risponderò con lentezza, non è cattiva volontĂ
vista la situazione sembrerebbe proprio un cattivo funzionamento del softwareâŚlâideale sarebbe ripristinare ma puoi provare con un ripristino delle sole impostazioniâŚ
Buona sera a te,
Dato che iPad Air 2 è un prodotto recentissimo, non credo che lâaggiornamento peggiori la fluiditĂ del sistema, tantomeno lo appesantisca.
Tuttavia, queste cose possono capitare con qualunque dispositivo, pertanto un bel ripristino tramite iTunes sarebbe lâideale.
Intanto prova a fare come ti ha detro Klara, dopodiche se non risolvessi, dovrai ripristinare senza riprendere il backup.
@gizmo, gli up ed i messaggi consecutivi non sono ammessi.
Se devi aggiungere qualcosa, non son passati, come da regolamento, 3 giorni o nessuno ha postato, DEVI necessariamente modificare il tuo ultimo post.
malgrado il ripristino delle impostazioni che inizialmente sembrava funzionare, mi sono reso conto che i difetti dellâaccelerometro (non orienta la schermata di blocco in I apertura) persistono.
ora proverò con un ripristino.
vi terrò informati.
ps
@ andrea 6r
lâosservazione sul mio errore mi è stata fatta dallâamministratore, me ne sono reso conto e mi sono scusato.
il successivo intervento di un moderatore mi è sembrato inutile.
tutto detto senza polemica alcuna
se poi mi sbaglio mi scuso anche per questo ps
buona giornata a tutti, anche alla moderazione tutta!
I moderatori, hanno lâautorizzazione mia e di Klara Maxisigla ad intervenire SEMPRE. Gli interventi di moderazione, non sono mai inutili in quanto sempre ponderati e mirati.
Grazie.
Gizmo, si a volte capita. Comunque per maggiori info, se serve, scrivici pure in privato. CosÏ il topic rimane bello chiaro e ci si può chiarire tranquillamente sui possibili dubbi che sorgono
Non ci sono 20 moderatori, quindi stai pure tranquillo⌠Siamo 2 admin operativi e 3 moderatori.
Riguardo lo âspreco di risorseâ ⌠preferisco una moderazione presente ed abbondanteâŚ
decisamente il ripristino con backup non mi ha risolto il problema.
mi viene un dubbio: ipad air 2 aperto sulla schermata di blocco dopo essere stato con lo schermo nero per parecchio ha lâaccelerometro funzionante? perchè il mio diventa tale solo dopo aver premuto il tasto power