Rallentamenti/Blocco iPhone 6S iOS 10.3.3

Salve, scusate l’orario…mi servirebbe sapere (velocemente) come risolvere alcuni problemi sul mio iPhone 6s aggiornato ad iOS 10.3.3 . Avvolte l’iPhone si blocca per esempio quando sono su Instagram o apro una applicazione, altre volte lo schermo diventa nero e dopo un po’ ritorna tutto normale. Qualche giorno fa sono andato ad un centro Apple per sapere di più e mi hanno detto di fare un backup, però dopo non mi hanno saputo dare più spiegazioni. Ora chiedo aiuto a voi, vorrei possibilmente una risposta entro le 00:00. Grazie a tutti

Ciao, il titolo della discussione è assolutamente generico in quanto non indica da te il problema da te riscontrato… utilizza il tasto “Modifica” sotto il tuo messaggio per inserirne uno specifico.

Inoltre questo non è un help desk, per cui non è previsto avere risposte “velocemente” o “entro le 00:00”.

[QUOTE=Michelinu;n1965410]Ciao, il titolo della discussione è assolutamente generico in quanto non indica da te il problema da te riscontrato… utilizza il tasto “Modifica” sotto il tuo messaggio per inserirne uno specifico.

Inoltre questo non è un help desk, per cui non è previsto avere risposte “velocemente” o “entro le 00:00”.[/QUOTE]

Ok provvederò subito, il motivo del perché mi serviva saperlo “subito” è perché sto cercando un metodo alternativo al ripristino totale dell’iPhone e poi rimettere i dati dal backup.

[QUOTE=Gabriele B.;n1965412]

Ok provvederò subito, il motivo del perché mi serviva saperlo “subito” è perché sto cercando un metodo alternativo al ripristino totale dell’iPhone e poi rimettere i dati dal backup.[/QUOTE]

Io proverei un ripristino in DFU senza riprendere il backup che potrebbe portarsi dietro qualche errore.
Installi qualche app e lo provi.

oppure prova ad effetturare un Ripristino Impostazioni dell’ iPhone