Rallenta tanto il jailbreak ios 5.0.1 ipad 2 16 Gb?

Buongiorno a tutti. Ho un piccolo dubbio, qualche mese fa avevo fatto il jailbrack sul mio ipod touch 4g e dopo un po’ era diventato talmente lento da essere inutilizzabile. La mia domanda è: se faccio il jailbrack sul’ ipad 2 wifi+3g 16gb si rallenta? Causa problemi? Se si rallenta di quanto?

ps: per i moralisti io non lo faccio per le app gratis ma perchè avevo pagato dei bei tweek (se si scrive così).

Grazie in anticipo

Strano che abbia rallentato, cmq non rallenterà puoi farlo :wink:

Io non noto nessun rallentamento sul mio iPad 2 32 GB wifi. Ritengo tu possa stare tranquillo. Comunque se sul tuo iPad 2 monti il 5.0.1 non puoi fare il jailbreak.

Sent from my iPhone using Tapatalk

E perchè no? Absinthe è proprio per 5.0.1.
Comunque i rallentamenti non dipendono dal jailbreak ma da ciò che installi da Cydia. Temi, effetti grafici, app forzate a restare in background inficiano sulle prestazioni.

Esatto!

In particolare il numero di APPS va a modificare il tempo di riavvio dopo un RESPRING o un HARD RESET:

Il mio iPad G2 (64+3G) con quasi 1.200 APPS e 150 di CYDIA sta un 2-3 minuti a riavviarsi dopo un RESPRING ed ancora di più dopo un HARD RESET,

mentre il mio iPhone 4 (32GB) con quasi 300 APPS e 100 di CYDIA sta 30-40 secondi.