[ragusa + spedizione] iPad 2 wifi 32 gb white

Ciao a tutti!
Vendo Ipad 32gb Wifi, preso un anno fa presso Euronics e quindi con ancora 1 anno di garanzia del venditore, comprensivo di scatola originale anch’essa perfetta e tutti gli accessori presenti in essa.
L’Ipad monta il Firmware 5.1 e non ho mai eseguito procedure di jailbreak

il vetro frontale è esente da graffi, mentre nella cover posteriore sono presenti piccoli graffi di cui posso fornire ulteriori foto.
Disponibile a consegna a mano nella zona di Ragusa in orari da concordare.
Il tutto a 350 € trattabili + eventualmente spese di spedizione a carico del destinatario (scegliete voi la spedizione)
Accetto ricarica Postepay, bonifico o contanti in caso ritiro in zona

Gianni

Sono interessato… Mi fornisci le foto dei graffi? XD

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Certo, lo posso fare a pranzo, ora sono a lavoro :slight_smile:

Eccolo, scusa il ritardo

http://db.tt/5pqn96ep

È il file raw a 18mpx cosi ti puoi fare un’idea quando più realistica possibile :slight_smile:

La prossima volta modifica il messaggio…due post consecutivi sono considerati come due up,e ne è consentito solo uno al giorno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Up giornaliero

Guarda se mi fai 350 max 370 con spese x pacco celere 3 o 1 lo prendo… I graffi sono profondi o superficiali?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

I graffi sono superficiali, sentiamoci via PM e ci mettiamo d’accordo :slight_smile:

Up giornaliero :slight_smile:

Ciao interessato a 350€ spedito

C’era un ragazzo in coda, per correttezza avviso prima lui e ti do la risposta, se mi da il via libera possiamo concludere

Up giornaliero

E ancora disponibile???

Appena venduto, sorry.

Per i mod. Si può chiudere. Grazie :slight_smile:

Venduto nel forum o fuori?

qui sul forum.

Ok. A chi? Bisogna aspettare il feedback prima di chiudere :slight_smile:

Hai ragione :wink:
Venduto a kaak77

Perfetto! Allora aspettiamo il feedback dell’utente e poi si può chiudere :slight_smile: Se magari lo puoi avvertire anche in pm ^^

Beh, dobbiamo aspettare domani che arrivi il pacco per il feedback, in ogni caso quando mi avvisa che è arrivato il pacco dico lui di lasciare il feedback qui