Raggruppare i download di tutte le app

Ciao a tutti, sono possessore di iphone 3gs e invidio chi ha il samsung soprattutto per la possibilità che hanno con android di scegliere in che cartella salvare i download che fanno partire da app diverse. Mi chiedevo se ci sono app per cydia che permettono di gestire i file in maniera simile. E’ una noia avere degli mp3 sparsi in varie applicazioni e dover usare itunes per caricarli nell’ipod…

spiegati meglio…
da dove scarichi le applicazioni e questi mp3?

Per esempio io uso apps come “Free music download pro” o “Downloads”. Sono apps che hanno dei browser interni e attraverso dei link a file ti permettono di scaricarli nel dispostivo e di riprodurli (nel caso di file audio e video) col player interno. Ovvio che ogni file scaricato verrà archiviato nell’app utilizzata per scaricarlo.
La stessa cosa accade per i file scaricati con ogni app che permette di farlo (Es. Safari).

Io vorrei avere la possibilità di raggruppare i file di tutte le app o delle app a mia scelta e organizzarli in cartelle (musica, pdf, ecc).

E’ possibilie?

sai che scaricare mp3 gratuitamente dal web è illegale? anche questa è pirateria.
il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo