Raggiunto limite di 11 pagine dello Springboard. Cosa fare?

Ho raggiunto le 11 pagine dello Springboard, ho letto che è possibile aggirare questo limite con una procedura specifica [Memo Vocali nell’ultima pagina…]. Ho provato varie volte ma senza risultati. Qualcuno ha altre procedure o può spiegarmi più dettagliamente l’eventuale unico procedimento? Ho un iPhone 4 16 GB con iOS 5.1. Grazie a tutti:):slight_smile:

che io sappia senza jailbreak non puoi fare niente, ma non puoi semplicemente fare delle cartelle?

esatto metti le app nelle cartelle che crei sovrapponendo un app ad un altra!!
in questa maniera recuperi spazio

si può aggirare il problema anche senza jb, mi sembra di aver letto qualcosa sul blog se non erro, prova eventualmente con google vedrai che trovi

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’unico modo è creare le cartelle e riempirle di app! Nessun altro modo senza jb!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Raggiunto limite di 11 pagine dello Springboard. Cosa fare?

Grazie a tutti per l’aiuto.:):)Ho trovato la procedura per superare il limite delle 11 pagine dello Springboard. Malgrado vari tentativi non ho raggiunto il risultato sperato. Comunque nessun problema, ho risolto mettendo le app in cartelle tematiche.;):wink:

Ecco il metodo abbastanza semplice per aumentare le pagine di Apps su iPhone ad una ad una fino ad arrivare a 19 pagine. ecco come fare:
1- Create 11 pagine di applicazioni, non ha importanza che siano piene
2- Riempite la prima pagina e l’ultima facendo in modo che l’ultima applicazione dell’11° pagina in basso a destra sia “Memo Vocali”
3- Facendo vibrare le applicazioni nell’ultima pagina, muovete un’applicazione dalla springboard in alto in modo da spostare “Memo Vocali” e farla scomparire sulla destra.
4- Premete il tasto Home per far smettere la vibrazione e poi spegnete e riaccendete l’iPhone. Le icone le troverete spostate, ma avrete già 12 pagine.
5- Ripetete il tutto per aggiungere altre pagine.

(ho fatto copia/incolla da un altro sito)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai capito non lo sapevo ma che ci mettete in undici pagine ammazza


I am here: http://tapatalk.com/map.php?a3lkyr
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Undici pagine… ma sei sicuro di avere bisogno di tutte quelle app? Comunque ti hanno spiegato sopra cosa fare anche se io penserei a “sfoltire” un pò le app che non utilizzi, anche per non rallentare troppo l’iphone che (penso) soffrirà un pò per il carico. :slight_smile:

Raggiunto limite di 11 pagine dello Springboard. Cosa fare?

Ho provato la procedura per aumentare fino a 19 pagine dello Springboard, ma senza riuscirci:confused1::confused1:Comunque nessun problema ho sistemato le app in apposite cartelle e ho eliminato quelle poco utilizzate, rendendo il mio iPhone più veloce di prima:):)Grazie a tutti per l’aiuto;):wink: