Ragazzi truffa?

Scusate se mi permetto, ma ho contattato questo soggetto:
URL RIMOSSO Incredibille telefono a un prezzo incredibille - Telefonia In vendita a
e vende tutti i tipi di iphone a prezzi stracciati perche’ ogni anno fanno delle offerte del genere…:cool:
Ma vi riporto la mail di risposta:

Salve a tutti vi propongo il top della gamma l’iphone da lei visto nelle foto.Innanzitutto voglio trattare con persone serie che non mi faranno perdere tempo . .
Per quanto riguarda CELULARI,SONO,NUOVI IN SCATOLA.2 ANNI DI GARANZIA apple,si po mettere qualsiasi scheda ,ORIGINALI ITALIANI.Il prezzo sul annuncio è que quello reale senza spese aggiuntive.

ABIAMO in oferta: iPHONE 3G S 16GB 200€
IPHONE 3G S 32GB 240€
IPHONE 4 16GB 320€
IPHONE 4 32GB 370€

PAGAMENTI ACCETTATI:
Ricarica Postepay
Ricarica Paypal
Ritiro a mano al nostro negozio

Ma e’ possibile??? mi puzza un po’…
Lascio a voi le critiche/esperienze…

Lascia stare.

truffa…meglio spendere 600/700/800 euro ed avere iphone 4 tra le mani… che buttarne 400…

megatruffa!

E più probabile vincere al superenalotto che questa offerta non sia una truffa :slight_smile:

no ma ero quasi sicuro della truffa…volevo, oltre ad avere una vs. conferma, mostrarvi che cosa gira su internet :confused1:!!!sono alla disperata ricerca di un 3gs 16g, pero’ farmi incXXXre così no…
Comunque grazie a tutti per la collaborazione…
ps. come gli ho chiesto di darmi i dati del negozio (P.I. e numero di telefono fisso) piu’ sentito, strano e’? :scared:

vai al loro negozio e renditi conto…

infatti! non fidarti di queste occasioni, se non vuoi svenarti dai un’occhiata al mercato dell’usato

Se proprio vuoi tentare, vai al loro negozio fisico, ammesso che lo abbiamo. E, comunque, sempre meglio stare alla larga da queste cose. :wink:

Che sia una truffa è appurato. Chiudo il topic.