ragazzi scusate ma non funziona! provato a installare ios 6 come suggerito da itunes

scusatemi, ho fatto come mi avete detto, ma non funziona..collegato ipad al pc, itunes, scaricato aggiornamento, sembrava che fosse partito ma dopo un pò su itunes è uscito il solito problema :cursing:
perfavore, datemi una mano..

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Hai fatto un ripristino in DFU prima?

chiedo scusa per la mia ignoranza, ma cos’è DFU..comunque no, non ho eseguito nessun ripristino..

Ripristina in questo modo

chiudo per titolo generico