Ragazzi problema account per itunes !

Ragazzi per completare la registrazione per l’account su itunes bisgona dispore di una carta di credito ma io non ce lo… come posso fare? io avrei l’account di mia sorella su itunes ma se salgo con il suo account sul mio nuovo iphone e’ una buona idea?

Ultima domanda se installo Jailbreak posso scaricare i giochi gratis ? tipo GTA - avatar non demo… Consigli raga!..:confused1:

per l’account credo ci sia il modo di crearne uno senza carta di credito, fai una ricerca sul blog o su Google, dovresti trovare qualcosa.

Per il discorso applicazioni gratis…le applicazioni vanno pagate…punto

Non è una buona idea ne usare l’ account di tua sorella ne rubare le applicazioni…leggi bene il regolamento del forum…

Ragazzi…se installo Jailbreak senza un account itunes mi convine?
possibile scaricare lo stesso i programmi da cidya ?

ma quando si attiva la garanzia del iphone qundo si fa per la prima volta il login su itunes?
scusate questo e’il mio primo iphone T.T

Cydia è indipendente da iTunes, i programmi sono diversi e puoi scaricarli anche senza avere un account iTunes, però avere un iPhone e non scaricare applicazioni da AppStore è assurdo, fatti una postepay, ci vogliono 5€

Lo so,infatti non riesco nemmeno ha scaricare facebook
cmq volevo sapere come funzionava la garanzia e quando si attiva…?

la garanzia Apple si attiva alla prima attivazione dell’iPhone con iTunes

Quando cerco di installare Jailbreak …mi compare version too new. you need to downgrade to 4.0.1/3.2.1 or earlier which may be impossible explantion, before you can use this site

Non fa sul mio ?