Ragazzi per cortesia aiutatemi su qualche info ;) grazie!

ok ora sta aggiornando

Si ma non postare ogni 5 minuti che questa non è una chat

lo so’ hai ragione scusami…

una volta finito tutto per eseguire il jb segui questa guida

GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

ok grazie klara gentilissima!!! :slight_smile:

Di nulla :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ma c’è un problema mentre carico il jb sul telefono con questo programmino comincia l’istallazione e si blocca dopo un paio di tacche di caricamento, come posso fare??? …

Cioè?spiega meglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ho risolto il programmino l’ho lanciato ora in modalita di compatibilita’ x win xp perche cio il win 7 su questo pc ora funziona l’installazione

:slight_smile: perfetto

Sent from my iPhone using Tapatalk

ecco ultima novita’ nn mi funziona piu la sim… -.- nn chiama e nn naviga come mai?

Hai riavviato il dispositivo?
Hai provato a togliere e rimettere la SIM?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si la sim la sblocco sembra tutto regolare apparte la rete… mi prende una tacca piccola e nn mi fa fare chiamate e nn si connette piu a internet

Hai scaricato qualcosa con il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho seguito la tua guida passo passo avevo solo quel problema con la compatibilita’ ma poi sono riuscito a istallarlo nn è che è andato tipo in protezione??? come faccio a sbloccarlo…

Prova a ripristinare nuovamente pero questa volta senza riprendere alcun backup…puo essere qualche dato a creare problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

cmq sembrava facesse uguale prima del backup… senti ha un contatto tipo fb senza che stiamo facendo spam qui sul forum se no mi uccidono… XD

Bravo che almeno l’hai capita alla prossima chat chiudo tutto.

guarda tu hai ragione a fare il tuo dovore di moderatore pero’ nn è questo il tono giusto di rivogerti ad un utente nuovo come me… grazie

Ecco allora se ho ragione falla anche finita e prima di pensare ai miei toni (che sono comunque educati) comincia a preoccuparti di come ci si comporta su un forum pubblico.
E adesso visto che oltre la chat fai anche flame chiudiamo questo bel topic.