ragazzi mi servono un paio di consigli, ho jb il mi 3.... ma adesso devo fare l up al

4.0.1 mi direste se perdo i dati che ho al interno e se cn il jb attivo ho dei problemi(intendo dovrei prima ripristinare il cel con itunes?)??

per usare jailbreackMe deve ripristinare alla 4.0 poi jailbreakkare dopo. Usi il backup e non perdi nulla a parte le app di cydia che dovrai reinstallarle

scusa stefan, mi devo essere spiegato male, il iphone è al fw 3.1.0
e l ho jb, il mio quesito sarebbe: devo ripristinare al fw 3.1.0 poi upgrade alla 4.0.1 e poi jb di nuovo??

ho un altra partizione installo li itunes e da li facio tutto, poi tornero alla mia partizione normale(con 7 64bit) e ripristinero i miei back up…
correggimi se sbaglio grazie 1000!!!

Edit: quanti mega sono i fw 3.1.0 e 4.0.1??? nn per altro sono collegato con la tre ed ho i mb limitati per il mese… :(:(:frowning:

allora spieghiamo x l’ennesima volta il tutto:
devi scaricare l’ultimo fw andare su itunes e premere shift e cliccare su ripristina altrimenti perdi 500 mega di memoria e poi rifare il jailbreak.
un consiglio leggiti prima le guide x il jail che ti interessano: Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

lol, immagino nn sia proprio la prima volta che facciano questa domanda, scusate, il fatto che ho cerceto in giro, ma mi sn confuso piu che altro, snowleopard, snow breez, upgrade downgrade…lol

dunque dovrei:
1 collegrae il phon ad itunes, da li mi chiedera di scaricare il nuovo fw o istallarlo, premo shift e gli dico di aggiornare?!?!?
2 jb nuovamente da jealbreackme.com
3 ripristino il vecchio backup…

ps esiste una maniera per backuppure/ripristinare anche le app di cydia??

pps. quanti mega sara il FW??

il fw è circa 300 mega devi prima scaricarlo il fw senza collegare l’iphone ci sono i link sul blog!!!

io nel cerca ho scritto “scaricare firmaware 4.0.1 iphone 3g s” = “Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
Le seguenti parole sono molto comuni, troppo lunghe, o troppo corte e non sono incluse nella tua ricerca : 3g, s”

nn vorrei fare fesserie se mi spiegheresti o linkeresti la procedura esatta per il mio caso ti ringrazio vivamente…

Quando si dice TITOLO SPECIFICO, non si intende di cominciare il testo del messaggio nel titolo, ma inserire un sunto del problema in un testo breve, conciso e molto esplicito.

Guarda che la procedura te l’ha gia linkata. Il fw puoi cercarlo da solo sul blog. È sull’home page.

Modifica il titolo o chiudo.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/44536-mi-servono-dei-consigli-nn-una-guida-aggiornare-dopo-il-jb-da-3-nn-so-4-0-1-a.html

2 topic uguali… Sai che non si puo? L’altro l’ho chiuso. Ora presta attenzione.

Modifica il titolo o chiudo.

mi pare nn me lo faccia modificare, sono andato nel primo messaggio e da li modifica, ma il titolo nn me lo dava…come fare o potresti modificarlo tu in
“iphone 3g s da fw 3.1.0 jb a 4.0.1 la giusta procedura??”
grazie e scusa ma devo imparare un po come funziona il Vs forum :smiley:

No.

Dal primo post click su modifica e poi su vai avanzate.

Da li modifichi.

Ps. Leggi il regolamento, ti ho appena dovuto ammonire per avere chiesto in un altro topic, info su come installare app a pagamento, gratis, ovvero materiale pirata. La pirateria è reato penale.

comunque il link di sopra è per il jb, che io ho gia eseguito, a me interessa un altra cosa, qualcuno che mi puo aiutare???