ragazzi...iphone 4 con 4.2.1 sbloccato arrivata oggi la gateway sim!!

iphone finalmente sbloccato!!!
non vi dico piu nulla non chiamatemi…ho speso 70 dollari per la gateway…il resto non parlo.
prossimamente il prezzo della gateway scenderà…
vi assicuro che funziona .
saluti

scusa ma ti è arrivata in soli 2 giorni dagli Stati Uniti??

Perché non dovresti parlare scusa? Se ci sei davvero riuscito con quella determinata SIM potresti spiegare e dare delle delucidazioni in piu’ agli utenti che come te sono interessati allo sblocco…

punto 1.non l presa in stati uniti come voi.
punto 2. arrivata in 3 giorni con corriere dhl
punto 3. non sono qui per venderla e per spiegare come funziona… il funzionamento di essa prevede qualcosa di cui non voglio parlare
please non polemizzare e chiedo ai mod se opportuno chiudere il tutto

Allora avresti potuto anche evitare di aprire questa discussione :wink:

infatti l ho aperta solo a titolo informativo. chiedo che venga chiusa. saluti

Discussione inutile a mio avviso allora, comunque non sta a me giudicare…

dove lai presa allora questa scheda? o nemmeno questo puoi dire!!!

ragazzi come si scrivono messaggi di questo tipo?? ho un problema con il mio iphone e nn so dove si apre una discussione…potete aiutarmi grazie!!

ce scritto sopra apri una nuova discussione

nn lo trovo!

dove lai presa gateway sim!! o meglio dove lai comprato??? o nemmeno questo puoi dire!!!

io nn lo trovo!!

Visto che nn vuoi parlare, evita di creare un rischio flame come hai fatto…

Nn credo che tu abbia 4 o 5 anni, quindi ste bambinate irriverenti falle da qualche altra parte.

Segnalazione ed ammonizione per comportamento scorretto.

IL TOPIC RESTA APERTO

bravo accordissimo con te…

Potrei benissimo sbagliarmi,ma secondo me sta facendo tutto questo per attirare l’attenzione.Se avesse davvero acquistato il prodotto e avesse davvero sbloccato il dispositivo non avrebbe nessun motivo per non parlare.

se avevo fatto io davo le massime delle informazioni visto che ne siamo tanti a sbloccar!!! queste sono persone che piacciono prendere in giro nel forum, spero che appena qualcuno lo fa veramente dia tutte le informazione possib…

Io non credo che l’abbia presa, comunque anche io avrei messo a disposizione tutte le informazioni possibili, siamo in un forum dove condividiamo tutto e ci aiutiamo e chiediamo aiuto, non capisco questo modo di fare.

Esatto :wink:

@gennaro86 ma sei italiano?