ho fatto il JB al mio iphone 3gs, fino qui tutto ok, poi per sincronizzare le ipa con itunes sono andato su cydia e ho installato per sbaglio " Mypatch feermware 2.2.1" invece dovevo installare (appsync 3.0). Cosi il mio iphone si è bloccato allora ho penstao di ripristinarlo con itunes 8.2, però quando vado a ripristinarlo dice che :
1- estraggo il softwere
2-verifico il ripristino di iphone con apple
3- errore 1304
così non me lo fa ripristinare
il mo iphone quando lo accendo rimane sempre con l’immagine del cavetto e itunes, perke dice che l’iphone è in modalità di ripristino
Aiutatemi come faccio ad usare il mio iphone P.S. ho un mac nn un windows
AIUTO VI PREGO STO NEL PANICO
ciao benvenuto!
Ti prego di leggere il regolamento del forum prima di postare!
Parlare di app crackate al primo tuo post non ti farà voler bene dai mod in circolazione!
Cmq prova a mettere l’iphone in modalità dfu e al momento del ripristino premi sulla tastiera shif + ripristina (win) o alt + ripristina (mac) e una volta aperta la finestra vai a beccarti il fw 3.0 o 3.0.1 e faglielo installare… poi rifai il jail!
le guide, download fw e procedura per dfu le trovi in home nella colonna di destra!
scusa
scusa ora vado a leggere.
comunque ci sono riuscito grazie pauri. avrei un altra domanda come si fa il JB con il feewere 3.0.1 ???
cerca bene in home prima di postare! ;)—> RedsnOw esegue il jailbreak del firmware 3.0.1! Ecco la guida. - iPhone Italia