Ragazzi ho un po' di problemi

Allora ragazzi ho acquistato il mio iphone 4 tre settimane fa e ho subito riscontrato i famosi problemi di ricezione, non appena avvicino le mie dita al lato sinistro il telefono non prende piu’, ho provato con il bumper ma non cambia una cippa lippa,…ma ora sto notando che si riscalda molto e oggi all’improvvso non mi si aprono piu’ le applicazioni, senza contare dei problemi di batteria che però avrò causato io installando ios5 …la mia domanda è : che faccio…?

La posizione Dell antenna Dell iPhone 4 è un po’ scomoda visto che si puo coprire facilmente con la
Mano (soprattutto quando si è mancini)…
Puoi provare a cambiare bumper,in caso.
Per il fatto che si riscalda,sotto carica puo essere normale,come quando ci giochi per parecchio tempo…
Hai il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il bumper me lo hanno mandato quelli della apple perchè avevo segnalato il problema …per il fatto che si surriscalda sinceramente lo fa sempre io non gioco, lo uso per internet e dopo 10 minuti è bello caldo…per le applicazioni?

Hai il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

18.05
Titolo non modifcato.

chiudo