ragazzi ho un dubbio riguardo le skin di i-paint

volevo sapere se come qualità le skin colorate sono di buona qualità.

E se la spedizione senza traking arriva lo stesso.

le skin sono fantastiche io ho applicato quella con il dollaro …aderiscono perfettamente , se un domani devi cambiare la pellicola antiimpronte togli quella decorativa della cornice dello schermo tranquillamente , insomma sono agevoli …unica pecca che se usi per il 4s per la parte laterale dove c’è il silenzioso la devo ritoccare un po …Sono belle le consiglio …però mettici subito una cover , ideale trasparente altrimenti si sfilaccia come me e perdi la plastificazione…

Si sono di buonissima qualità la spedizione arriva ma ci mette più tempo.

ok perchè vorrei prendere quella del napoli XD quindi se la prendo con la spedizione di 1€ e qualcosa e sicuro che arriva?

ma dal sito I-paint solo € 1 costa la spedizione ?!! non lo sapevo …ho capito che non è tracciata però € 1 comunque fidati …sono belle…una volta messe non le levi piu

il mio dubbio è solo se con la posta standard quella da 1.40€ arriva anche se credo che ora la prenderò ma volevo piu sicurezze dai chi gia ha acquistato dal sito

spera solamente …però scusa a Napoli non c’è un Euronics , Mediaworld …io lì le ho comprate…

si ci sono mediaworld e euronics ma non le ho trovate putroppo :S

prova al negozio di Telefonia in Via Francesco Petrarca 43, dovrebbero averle!

ho risolto facendomi spedire la skin speriamo bene

buona fortuna…