Oggi ragazzi ho scaricato il nuovo iOS 5.1 e fin qui è andato tutto bene! Dopodiché (senza leggere che fosse tethered) ho fatto il Jailbreak! Poiché io il Jailbreak lo voglio solo untethered ho deciso di rimettere l’iOS 5.0.1 e ho seguito questa guida per farlo : RIMOSSO . Una volta terminata il cell non si accendeva piu da se! Allora ho provato ad accenderlo con il boot di Redsnow e si è acceso!! Una volta acceso, era perfettamente funzionante, ho notato che l’iOS era di nuovo 5.0.1. Tutto perfetto! Solo che quando l’ho spento non si è piu riacceso se non con Redsnow!! Ma il jailbreak non c’è piu!! Non so come fare x farlo tornare ad accendersi da solo! Oltretutto ora Redsnow mi dice unexpected error e non me lo accende nemmeno piu!! Sono disperato ragazzi, che posso fare?? aiutooo
ciao essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti
inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
è vietato inserire link di siti concorrenti ad iphoneitalia,essendoti appena iscritto avresti dovuto leggere il regolamento che hai accettato.
fatto entrambe le cs!! ora mi aiuti ti prego?? sn disperato
hai sbagliato a modificare il titolo…devi seguire il percorso che ti ho detto io
rifatto!! ti prego aiutami
avevi i certificati shsh del 5.0.1 salvati?
li ho presi dal cell di una mia amica sempre iphone 3GS ios 5.0.1 … vanno bene?
no…gli shsh sono unici per ogni iphone,non si possono prendere quelli di un altro…visto che non ne sei in possesso potrai solo montare il fw 5.1
va bene ma comunque non posso! il motivo è semplice! quando provo a cliccare su ripristina e aggiorna itunes mi dice errore 3194!..non me lo fa montare il fw 5.1!! come faccio?
Hai l ultima versione di iTunes?assicurati di averla…se ancora hai problema scarica Tiny umbrella,vai su advanced,leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e riprova il ripristino mettendo l iPhone in dfu (guida sulla mia firma)
Sent from my iPhone using Tapatalk
itunes ce l’ho!! tolta la spunta da tiny ma nn posso mettere in dfu xk lo schermo è già tutto nero e itunes lo vede in modalità di recupero!! e nn so come fare!!
Hai riavviato il pc?se lo schermo è nero e iTunes rileva il dispositivo in modalità di recupero allora premi su ripristina
si appena riavviato!! e ho cliccato su ripristina!! ora non da piu errore ma itunes dice solo Preparo iPhone per il ripristino…! ma non accande nulla!! rimane tutto fermo e non si aggiorna nnt!! come faccio??
O riprovi oppure vuol dire che i server sono ancora intasati
nono l’ho già scaricato l’iOS 5.1!! è proprio l’aggiornamento che non parte!! non c’è un modo per resettare tutto quanto, inizializzare l’iphone?? xk così nn parte neanche l’aggiornamento a iOS 5.1
L unico modo per resettare è facendo in ripristino con iTunes. Se l aggiornamento non parte è probabile che sia a causa dei server intasati.
Riprova nuovamente
Sto riprovando ma nnt!! e il cell è morto, non da segni di vita!! tutto nero!! è normale? che altro posso tentare??
adesso mi dice errore 1601!! in piu computer!!
Riprova domani,potrebbe essere colpa dei server Apple