ragazzi, come mi invio una suoneria dal mac all'iphone 4 con IOS5?

Dal momento che non funge più con IOS5 Imtoo transfer , qualcuno sa dirmi come posso inviarmi dal mac una suonaria creata con itunes (m4r)… se lo faccio tramite itunes non me lo fa… non so come fare davvero!! non voglio le suonerie dell’iPhone! grazieeee e scusate!

lo devi fare tramite iTunes, se non te lo fa sbagli qualcosa, segui le guide

Ciao pure io avevo scritto nel forum in cerca di come caricare le suonerie create… oggi ho riprovato e smanettando su itunes ho capito il mio “errore”… nel mio caso non trovava più il file originale (non chiedetemi il perchè dato che non l’ho mai spostato)…

Praticamente tramite l’app (che ho sempre utilizzato per creare le suonerie) scaricabile gratuitamente dall’Apple Store, ovvero Ringtone Maker (oppure cercando nella ricerca Make Tones) icona verdastrola… creando li la suoneria e salvandola, sincronizzando l’iphone… successivamente andando in “mio iphone” > App nella tabella dei file condivisi trascinando il suono nel desktop e successivamente ritrasciandolo nella parte alta della Libreria dove c’è la voce Suonerie dovrebbe comparire nell’elenco. Ovviamente si deve sincronizzare nuovamente e fare attenzione se nel tab “mio iphone” > Suonerie son selezionate. Così a me è andato.