Ragazzi ci siamo quasi.....evvai !!!

Allora ragazzi vi spiago navigando per caso ho cliccato sul banner presente nell’homepage e sono venuto a conoscenza di wireshop ho visto i prezzi e devo dire che sono molto vantaggiosi, poi scovando anora meglio ho visto che è possibile PAGARE A RATE!!! beh ho preso la palla al volo ho dialogato con mio padre e mi ha dato il consenso , ora però; come tutti penso; prima di acquistare mio padre vuole delle garanzie in merito, quindi aiutatemi a colmare i miei dubbi: :lol:
prima cosa senza offendere nessuno, lo shop è affidabile qualcuno ha qualche esperienza?
sul sito dice che la presa è americana, come la mettiamo con le tensione? so che quello europeo comunque va a 220V;ma l’americano?
un’ulteriore cosa, dice che nel pacco non è presente il libretto d’istruzioni, ma normalmente su un’iphone europeo è presente?
la garanzia è di 24 mesi fornita da loro…ma è una garanzia un pò “casareccia”, mi devo fidare?
Conviene che me lo faccio dare sbloccato o me lo ziphono io? ma se lo sblocco con Ziphone 3.0 per avere la lingua in italiano come funziona? fa tutto Ziphone?
Insomma quante più cose avete da consigliarmi vi prego ditemele!!!
Grazie mille in anticipo

Re: Ragazzi ci siamo quasi…evvai !!!

[quote=joeda]Allora ragazzi vi spiago navigando per caso ho cliccato sul banner presente nell’homepage e sono venuto a conoscenza di wireshop ho visto i prezzi e devo dire che sono molto vantaggiosi, poi scovando anora meglio ho visto che è possibile PAGARE A RATE!!! beh ho preso la palla al volo ho dialogato con mio padre e mi ha dato il consenso , ora però; come tutti penso; prima di acquistare mio padre vuole delle garanzie in merito, quindi aiutatemi a colmare i miei dubbi: :lol:
prima cosa senza offendere nessuno, lo shop è affidabile qualcuno ha qualche esperienza?
sul sito dice che la presa è americana, come la mettiamo con le tensione? so che quello europeo comunque va a 220V;ma l’americano?
un’ulteriore cosa, dice che nel pacco non è presente il libretto d’istruzioni, ma normalmente su un’iphone europeo è presente?
la garanzia è di 24 mesi fornita da loro…ma è una garanzia un pò “casareccia”, mi devo fidare?
Conviene che me lo faccio dare sbloccato o me lo ziphono io? ma se lo sblocco con Ziphone 3.0 per avere la lingua in italiano come funziona? fa tutto Ziphone?
Insomma quante più cose avete da consigliarmi vi prego ditemele!!!
Grazie mille in anticipo[/quote]

  1. si lo shop è affidabile: hanno acquistato diversi utenti in modo soddisfacente e abbiamo venduto numerosi iphone tramite quel negozio, nessuna lamentela. inoltre è iscritto al circuito pubblicitario clickpoint.it che verifica la validità dei suoi partner (fa conto che fanno parte di quel network colossi come prometeo, expedia, factotus, pixmania, ecc.)

  2. no, non è presente perchè lo devi scaricare dal sito apple in pdf

  3. dovrebbero già essere sbloccati… se vuoi lo ripristini e lo ziphoni da solo con la 3.0. la lingua in italiano c’è di dafault nella 1.1.4

Re: Ragazzi ci siamo quasi…evvai !!!

  1. Il sito è affidabile. Conosco utenti che hanno comprato e si sono trovati molto bene.
  2. Per la corrente ci sono due possibilità. O compri un adattore( Costa sulle 5 uero), Oppure, nella presa originale che trovi dentro la confezione, staccando un pezzo trovi un attacco per una presa doppia. E’ più difficile da spiegare che a fare. Molto elettrodomestici hanno la spina che si collega all’alimentatore tramite un presa con due entrate. E’ molto diffusa. Io per esempio in casa ce ne averò almeno 10. Vedrai che quando la vedi capisci. Io uso quello e mi trovo benone.
  3. Sulla garanzia offerta da loro non ne so molto. Mi devo informare, ma credo che se c’è si riferisca alla parte componistica del telefono. In quanto se lo sblocchi credo automaticamente che tu la perda. Però ti ripeto, di questo punto non ne sono molto sicur, devo informarmi.
  4. Ormai lo sblocco dell’iphone è veramente alla portata di tutti. Decidi te. Su questo sito ci sono delle guide molto dettagliate e semplici per poterlo sbloccare. Per la lingua la puoi impostare senza nessun problema.

Re: Ragazzi ci siamo quasi…evvai !!!

grazie per le risposte esaustienti, per quanto riguarda la garanzia da loro offerta, in effetti se loro me lo forniscono già sbloccato la garanzia la danno loro…perchè in effetti la invalidano stesso loro…giusto?

Re: Ragazzi ci siamo quasi…evvai !!!

si, esatto… dovrebbero dartela loro!