Si avevo letto ma incredulo dall’ offerta ho voluto porre la domanda. Il prezzo mi sembra troppo basso, anzi esageratamente basso…potrebbe puzzare la cosa…
però il sistema escrow non mi puzza è quello che mi fa riflettere, cioè a quanto letto nelle faq io non do conferma di invio denaro fino a che non voglio io e solo dopo aver ricevuto il pacco.
Guarda vado a controllare questo sito per farmi una idea se è come dici tu ci stai ancora a pensare??? asd se puoi pagarli dopo che ti arrivano è un affarone
Io direi di lasciar stare, online dicono che è una truffa prova con il sito che ti ho linkato. Ma a quanto ho capito io loro dovrebbero mediare tra te e il negoziante, quindi loro non dovrebbero avere il prodotto…almeno penso …
Allora se hai un sito da dove acquistarli è un conto ma se devi dare dei soldi a gente che poi li verserà a chi sa chi IMHO non c’è da fidarsi. Il link che ti ho dato accetta paypal l’ iphone arriva in 20gg al massimo se sei sfigato in un mese. Ti sconsiglio vivamente di affidarti a quel sito online scrivono che è solo una truffa…
no niente foto, non ti preoccupare che se mi manda qualcosa posto tutto qui… secondo me sarebbe da fare tipo un database nel forum con tutti indirizzi email di truffatori perchè in siti come kijiji sono a quota 4 ormai persone…