Ragazzi aiuto problema dopo aggiornamento iOS 4.1

Ragazzi col mio Iphone 4 ho fatto tutto l’aggiormento iOS 4.1 come suggeritomi da Itunes…tutto tranquillo, si è riavviato solo e ha sbrigato tutte le pratiche…il problema è che una volta riaccesosi Itunes non me lo riconosce più…"Itunes non ha potuto riconoscere questo Iphone perchè si è verificato un errore sconosciuto (0xE8000065)…vi prego aiutatemi presto, acquistato 3 giorni fa già problemi!..grazie infinite, piacere Michele

hai fatto il bekup prima ?

Prova cosi:

Colleghi iphone al pc, poi apri itunes…sempre da iphone collegato, spegni e riaccendilo e prova…

dovrebbe andare, se non va prova cosi:

Premi CTRL + ALT + CANC sulla tastiera. Fai clic su “Avvia Gestione attività”. Se Windows chiede di confermare, fai clic su “Continua”.

Fai clic sulla scheda Processi di Gestione attività. Termina i tre processi di seguito indicati facendo clic sul nome e quindi su “Termina processo”:

iTunesHelper.exe
AppleMobileDeviceService.exe
iPodService.exe

Dopo aver terminato questi processi, riavvia il computer, apri iTunes e verificane il funzionamento.

rispristina l’iphone e tutti si sistemerà, ho avuto lo stesso problema con il touch e cosi l’ho risolto