Ragazzi aiutatemi.

ciao a tutti
ieri ho comprato un iphone nuovo nuovo in un negozio di fiducia.
Sta mattina mi da già problemi seri :
su in alto a sinistra appare la scritta “nessun servizio” . nn prende più!
Ho provato a inserire la sim di un mio amico nel mio iphone ma niente da fare. Ho provato anche a inserire la mia sim nel suo iphone e funziona correttamente;quindi è un problema del mio iphone.
specifico che l’iphone è ancora vergine, ho soltanto istallato:

  • bsd subsystem
  • Kb2
    e ho effettuato update dell’installer.
    Ho anche inserito contatti e foto.
    cosa può avere portato questi problemi?
    secondo voi è un problema fisico dell’iphone oppure può essere stato determinato da un qualcosa che ho inserito io in maniera errata??anche se nn credo ,perchè praticamente nn l’ho ancora utilizzato…
    fatemi sapere qualcosa.
    grazie :slight_smile:

Re: Ragazzi aiutatemi.

per essere certi che non sia un problema Hardware devi fare un ripristino, mettere l’iphone in DFU e sbloccarlo con ziphone.

Se ancora non funziona allora siamo certi che sa un problema HW…

per fare il tutto segui le guide che trovi sul nostro sito in alto a sinistra…

Re: Ragazzi aiutatemi.

[quote=Giuseppe]per essere certi che non sia un problema Hardware devi fare un ripristino, mettere l’iphone in DFU e sbloccarlo con ziphone.

Se ancora non funziona allora siamo certi che sa un problema HW…

per fare il tutto segui le guide che trovi sul nostro sito in alto a sinistra…[/quote]

grazie
potresti però mandarmi il link esatto della guida al ripristno??

Re: Ragazzi aiutatemi.

[quote=apodioniso][quote=Giuseppe]per essere certi che non sia un problema Hardware devi fare un ripristino, mettere l’iphone in DFU e sbloccarlo con ziphone.

Se ancora non funziona allora siamo certi che sa un problema HW…

per fare il tutto segui le guide che trovi sul nostro sito in alto a sinistra…[/quote]

grazie
potresti però mandarmi il link esatto della guida al ripristno??[/quote]
dipende se usi windows o mac.
le trovi in alto a sinistra, usa quelle per ziphone 3.0.

Re: Ragazzi aiutatemi.

[quote=Nico][quote=apodioniso][quote=Giuseppe]per essere certi che non sia un problema Hardware devi fare un ripristino, mettere l’iphone in DFU e sbloccarlo con ziphone.

Se ancora non funziona allora siamo certi che sa un problema HW…

per fare il tutto segui le guide che trovi sul nostro sito in alto a sinistra…[/quote]

grazie
potresti però mandarmi il link esatto della guida al ripristno??[/quote]
dipende se usi windows o mac.
le trovi in alto a sinistra, usa quelle per ziphone 3.0.[/quote]

prima di usare ziphone devo effettuare un ripristino delle impostazioni iniziali giusto?
ho provato con itunes ma nn mi fa ripristinare…
che devo fare?

Re: Ragazzi aiutatemi.

[quote=apodioniso][quote=Nico][quote=apodioniso][quote=Giuseppe]per essere certi che non sia un problema Hardware devi fare un ripristino, mettere l’iphone in DFU e sbloccarlo con ziphone.

Se ancora non funziona allora siamo certi che sa un problema HW…

per fare il tutto segui le guide che trovi sul nostro sito in alto a sinistra…[/quote]

grazie
potresti però mandarmi il link esatto della guida al ripristno??[/quote]
dipende se usi windows o mac.
le trovi in alto a sinistra, usa quelle per ziphone 3.0.[/quote]

prima di usare ziphone devo effettuare un ripristino delle impostazioni iniziali giusto?
ho provato con itunes ma nn mi fa ripristinare…
che devo fare?[/quote]

hai collegato l’iphone al pc? lo hai messo in dfu tramite ziphone? a quel punto itunes rileva un iphone in modalita recupero, tu fai fare il ripristino e deve andare per forza!

segui la guida passo passo senza fare domande su quello che stai facendo o aggiungendo passaggi che non ci sono, latrimenti non ne verrai mai a capo! :wink: