Raga Sto impazzendo! UISettings

Raga voglio installare questo tweak sopra citato ma non riesco ad installare la repo di qwertyoruiop :frowning:
Uffa! Mi chiede di avere ios 5 beta 2 ma come faccio a vedere se ho ios 5 beta2?
Un grazie a chi mi saprà dare informazioni :frowning:

Che firmware hai adesso?

5.0 billie

Io l’ho installato tranquillamente…mi sembra davvero molto strano…

Billie anch’io ho avuto problemi qualche giorno fa, l’ho dovuta reinstallare e non sono riuscito. Credo sia un problema della repo…

Potrebbe essere…
Io l’ho installato un bel po’ di tempo fa ed e’ andato tutto correttamente

Comunque sia “Jailbreak”, puoi sempre installare SBSettings, a mio parere più completa :slight_smile:

Ora faccio una ricerca e vediamo se ci sono problemi con questa repo

Ok aspettiamo tue notizie :slight_smile:

Allora ragazzi ho risolto tutto vi spiego: la repo di qwertyoruiop non me la faceva installare dicendo che cydia non poteva visto che è una repo di installer 2(anche se non ho capito cosa intendeva) Allora ho cercato altre repo e l’ ho installata da un altra repo l’ ho riavviato e ho aperto il centro notifiche e non c’era niente.
Però ho notato sulla springboard questo tweak da poco installato e facendo qualche ricerca ho scoperto che bastava andare su impostazioni,notifiche e cliccare su UISettings-iOS5 e attivarlo nel centro notifiche ed è apparso.

P.s. Luca hai ragione al 100% però ci tengo ad avere un iphone fluido.Ho già installato winterboard e se installo anche sbsettings mi rallenta molto.Lo scarico per attivare ssh quando ne ho bisogno e poi lo disinstallo di nuovo :slight_smile:

da quale repo lai preso ??

Mi dispiace ma penso che non si possa dire nel forum…

Allora segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

?? Perchè??

Perché hai praticamente detto di utilizzare repo contenente materiale pirata.stop

Sent from my iPhone using Tapatalk

vbb allora tanto vale che lo dico. -.- l ho presa dalla repo di ******

Bravo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie :smiley:

La pirateria oltre ad essere un reato non è tollerata in questo sito.