Raga aiutooooo

Ragazzi vi prego aiutatemi…ho un iphone 4 ios 4.3.3 ho fatto il jailbreak trankuillamente poi visto ke nn mi partiva sindya l’ho rifatto ma non andava ancora…be’ ora morale della favola il cell si è bloccato alla schermata della mela…ho cercato di resettarlo ma esce sempre lo schermo nero con la mela al centro e la cosa più bella è che itunes nn lo legge affatto e quindi non posso ripristinarlo da lì…vi prego aiutatemi!!!

Metti in DFU e ripristina.
Se non hai gli shsh salvati del 4.3.3 potrai ripristinare solo al 4.3.5 quindi niente jailbreak untethered.
P.S.Metti un titolo più specifico altrimenti i mod ti chiudono il post.

Hai gli shsh del firmware 4.3.3?
Se non li hai potrai ripristinarlo solo al firmware 4.3.5 che esiste il jailbreak solo tethered (sconsigliato).

Se non riesci a farlo ripartire in nessun modo dovrai metterlo in DFU e ripristinare tramite itunes al 4.3.5

si ma itunes non me lo legge…raga siate piu semplici vi prego!!! sono alle prime armi

cioè effettuo il jailbreak con redsn0w win 0.9.6rc16…poi mi chiede di cercare nel pc dei file e io metto questi…iPhone3,1 4.3.3_8j2_restore.ipsw…dove sbaglio?

Metti l’iphone in DFU:
Tutorial: come mettere l

Dopo itunes riconoscerà l’iphone in modalità ripristino e procederà al ripristino dell’ultimo firmware che non ti converrà fare il jailbreak (in pratica il jailbreak disponibile per il firmware 4.3.5 è instabile e ogni volta che spegni l’iphone verrà richiesta la connessione al pc per farlo funzionare).
L’ultimo jailbreak untethered è per il 4.3.3 quello che avevi installato sul tuo iphone, ma dopo il ripristino con itunes ti ritroverai il firmware nuovo e per fare il downgrade dovevi aver salvato gli shsh del 4.3.3 (quando si poteva, adesso non si può più se non in locale con Ifaith).

PS: segui il consiglio dell’utente sopra, cambia il titolo della discussione con un titolo più specifico o i mod ti devono chiudere la discussione.

Devi seguire questa guida e ripristinare in dfu:

quando lo connetto al pc…itunes non lo legge…poi se riesco a metterlo in dfu…come lo resetto?

Dopo averlo messo in dfu apri iTunes e clicca su RIPRISTINA,dovrai solo attendere,farà tutto iTunes in automatico.

grazie mille raga…un caffè pagato a tutti voi e a tutto lo staff (se passate x napoli)

Prego :slight_smile: