Radiosveglia dock per iphone sul comodino? Consigli?

Ciao a tutti.
Vorrei acquistare una radiosveglia che riproduca gli MP3 dell’iphone e che lo ricarichi durante la notte. Magari impostare la sveglia con una canzone specifica.
Un qualcosa di piccolo ed economico da tenere sul comodino e che non costi una fucilata.
Avete dei consigli?
Grazie :slight_smile:

Non tutti insieme…

polemica inutile…

ci sono SVARIATE app che fanno quello che chiedi tu… controlla l’appstore… con 79 centesimi te la cavi…

Ma non voglio una app!!! Voglio una radiosveglia con dock!!! Con un orologio che si veda al buio senza dover accendere il tel e che lo ricarichi… una app è una app, mica una radiosveglia da comodino!

Io ho una extremac modello luna ha tutto quello che cerchi tu e mi ci trovo molto bene per il prezzo éun Po caruccia ma ne vale la pena

e alloa nn fa per lui… la vuole economica…

Motociclisita… pensandoci bene (se hai un po di tempo da perdere :wink: ) puoi provare a costruirla… un paio di idee le avrei anche, ma nn ho la pazienza… (ne ho poca… poca… poca poca poca poca… praticamente nn ne ho :wink: )

Prova a guardare qui… Cool Gadgets at the Right Price - Worldwide Free Shipping - DealExtreme … la qualità nopn è eccelsa, ma di sicuro sono economici. io ho comprato altre cose da questo sito e mi son trovato bene, l’unica cosa è che la spedizione è lunga.

1 mesetto circa (su milano)

Io ho preso quella della Sony presente nell Apple store…viene sulle 80…ce anche un 3ed a riguardo mi sembra…

Un buon prodotto…l unica cosa è che fa tanta luce e illumina la stanza di notte

Tipo Faro di SanSiro?

Ne ho appena vista una della Iluv a 59 euro da Expert che dovrebbe essere buona oltre che carina, tra l’altro funziona in accoppiata con un’applicazione da scaricare dall’appstore