RadioSveglia.... disturbi con iphone 4

Ciao raga ho comprato in un negozio una di quelle radiosveglie con supporto per iPod. Il commesso mi ha avvertito che mi ‘avrebbe’ potuto dare disturbi.
Costo 50 euro, ho detto “vabbe’ rischiamo!”
E in effetti il problema c’è, quando lo collego sento il famoso “taratà-taratà” , ogni tanto, quando comunica…
Inoltre quando lo collego mi dice che l’accessorio non è supportato.
Per il resto, a parte i disturbi, funziona egregiamente. vengono letti i brani, ecc.
Mi chiedevo:
Posso avere problemi alla batteria? voltaggio errato o simili?
C’è un app, qualcosa per sistemare il problema dell’interferenza? un po’ come ho fatto per il cavo audio-video da 8 euro, anche quello l’iphone me lo dava per non supportato ma con un app installata da Cydia (resupported) funziona alla grande, non mi da piu’ neanche il messaggio che non è supportato!

Ora leggendo in giro ho trovato:
“After trying all possible solutions and many different cases I purchased a Apple bumper… And the noise went away. The apple bumper has a metal band around the edge, i think to help with the antenna reception problem. This metal band give enough shield to the antenna and blocks out the static interference. Now I can talk on the iPhone 4 without a headset. Try it it worked for me and worst case scenario if it does not work you can always return the bumper case. Let me know if this works for you too.”

Pare che con il bumper originale si risolvano i problemi di ronzii GSM.
Vi risulta che il bumper tipo questo “http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.47524” abbia tale banda metallica?