radio per iphone

L’ho comprata oggi anche se non posso provarla visto che ho venduto da poco il mio iphone 2g mentre aspetto il 3g…qualcuno di voi l’ha provata ?

potresti inserire un link o qualche info in piu?

certo …eccolo…Apparecchio Radio remote FM BIANCO x iPhone su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

io sapevo che il 2g non fossse compatibile conq uesto accessorio, mentre il 3g si…

cmq un buon acquisto quindi :smiley:

e si! :slight_smile:

speriamo bene,a livello costruttivo sembra un prodotto ben fatto , estremamente leggero e dal disegno praticamente stile apple,bisognera’ vedere solo come andra’ a livello funzionale(cosa piu’ importante !)…l’ho preso un po’ sulla fiducia , dall’11 in poi spero , proveremo come va’…se volete vi daro’ subito info…

Occhio agli aggiornamenti di Apple via Air :wink:

mmm…in che senso ?

Leggi qui:
iPhone 3G: supporto per la radio FM e FOTA - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

a …ok grazie per la dritta , comunque no problem…aspetto il 3g proprio perche’ voglio un prodotto il piu’ “legale possibile” per non averi intoppi…non mi va’ piu’ di resettare e combattere con apparati incasinati…che culone e ? no il problema e’ che con il lavoro che faccio uso tantissimo il telefono e non mi posso permettere piu’ di mettere da parte il tel per combatterci in un secondo momento…