Radio in streaming

Ciao a tutti,
mi piacerebbe ascoltare in streaming i podcast o alcune trasmissioni di una nota radio.
Vorrei sapere se con Voda, che mi offre con mobile internet per Iphone, 500M alla settimana,riesco a non sforare tenendo conto che non navigo molto per altre cose…
Se possibile,potreste indicarmi qualche buona applicazione per fare ciò??
Grazie e buona serata
Eric

Dipende da quanto lo ascolti, è molto difficile sforare il limite di 500 Mb a settimana anche navigando moltissimo.
Di app ce ne sono molte (usando il tasto cerca ne trovi altre), alcune sono: MotusRadio, Internet Box Radio, wunder radio.
Nell’app store ne trovi tante altre

ciao,grazie della risposta.
Non la ascolterei molto,diciamo un pò di ore al lavoro.Solo che non ho proprio idea di quanti Mega vadano con lo streaming radio…
ho scaricato un applicazione di 105 e radio dj che ti permettono di ascoltare in streaming le rispettive radio,ma forse quelle che mi hai segnalato tu possono fartene ascoltare molte altre!
Tante grazie e buona serata
Eric

Per tenere controllato il traffico dati puoi scaricare questa applicazione Download Meter: applicazione per misurare il trafico dati - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

grazie! e come applicazione radio tu che mi consiglieresti? ce ne sono a bizzeffe sullo store non sò quale scegliere!
notte
Eric

Internet Box Radio è molto valida. Devi vedere quale ha le stazioni che ti interessano

e come faccio devo andare sul sito del produttore??

Si, nella descrizione dell’applicazione nell’App store trovi l’indirizzo del sito del produttore

ok thanks!

Io uso wunderRadio e la trovo molto molto valida. Hai un’infinità di radio da tutto il mondo, oltre ovviamente alle nostre italiane.
In più ti da una lista delle radio nella zona dove ti trovi. Poi ti segnala stazioni simili a quella che stai ascoltando e ti permette quindi di crearti un percorso musicale in giro per il mondo. Pensa che partendo da radio 105 sono finito ad ascoltare una stazione di new york che mi piace molto :slight_smile:
La trovi sull’appstore