radio FM per iPhone

Ciao a tutti, volevo chiedere il vostro aiuto per sapere se avete notizie di un cattivo fuonzionamento dell’ Controller Navigate di Griffin e radio FM per iPhone.Stavo per acquistarlo sullo Store di Apple, ma prima ho voluto vedere se nell’Apple Store della mia città (Napoli) fosse disponibile.
Il commesso, mi ha riferito che non ne prendono perche in Italia (o a Napoli non ho capito) non funziona bene causa un affollamento delle frequenze FM, vi risulta?, qualcuno lo ha già comprato e puo’ darmi lumi ? :smiley:

Grazie

Alan

Il tipo che dici tu non so.

Io per l’Ipod ne ho uno sempre della Griffin che ho usato e strausato.

Certo qualche volta ti capita di sentire non perfettamente perchè in effetti, soprattutto nelle grandi città, difficilmente ci sono frequenze completamente libere.

Però è anche vero che il segnale è talmente forte che al massimo mi è capitato che la riproduzione non fosse perfetta ma mai indecente.

Però c’è una cosa che non ho mai sviscerato a fondo… credo che quel tipo di apparecchio non sia legale in Italia; credo che sia per via di omologazioni del Ministero o giù di lì. Sull’Apple Store c’era scritto mi sembra.

Ciao.

Ti ringrazio,
non mi sembra di aver letto sul sito questa non legalità, vado a controllare :wink:

Ho verificato, ma non ho trovato la dicitura non legalità in italia.
Guardando meglio però vedo che questo prodotto è compatibile con vari tipi di Pod, ma non c’è l’ iPhone 3G S, secondo posso chiedere chiarimenti, o se è compatibile con iPhone 3G de essere comp ancche in il 3G S ?
Vi ringrazio

Sul sito della Griffin: Griffin Technology: Navigate - Inline Controller and FM Radio for iPhone and iPod

dice che è compatibile con il 3GS per cui nessun problema.

per quel che riguarda il vincolo legale, è roba vecchia probabilmente, non preoccuparti.