Qwick pWn non si istalla

Ciao, ho un piccolo problema, sono riuscita a scaricare Qwick dal sito che aveteappena aggiornato, ma quando vado per aprirlo mi da errore e non riesco ad installarlo…

Che sistema operativo hai?!

strano!!!..puoi dirci il tuo OS?

ho windows. Xp …ho provato svariate volte,ma niente

confermo anche io ho scaricato dal nuovo link e poi anche da un altro link ma non va; in ogni caso ho provato con 2 computer diversi uno con xp e l’altro con vista e mi da sempre errore dicendo " l’ applicazione quickpwn ha smesso di funzionare" quando provo a lanciare l’applicazione scaricata

anche io ho provato pure con vista, ma niente…l errore che mi da è questo :

“to run this application, you first must install one of the following version of the .Net Framework: v2.0.50727.
contact your application publisher for instructions about obtaining the appropriate version of the .NET Framework”…

Quindi dal messaggio di errore che ti è stato si capisce che bisogna scaricare la nuova versione di “Net Framework” per far funzionare il programma!
provate e poi fateci sapere!:wink:

a me non va neppure dopo aver installato il net framework 3.5, anche perchè a me da un errore diverso non riguardante il framework; vabbè per ora lo terrò così tanto va molto bene anche senza jailbreak anche se mi permetterebbe di sfruttarlo al meglio

Beh samu postaci l’errore e vediamo se riusciamo ad aiutarti!
Forza che lo sblocchiamo sto Iphone! :rolleyes:

fatto, dopo aver istallato famework , ora funziona…grazie milleee

Di niente Fra siamo qui per aiutare!
Manca solo Samu! Dai che vediamo se ci riusciamo! :stuck_out_tongue:

bene bene…dai samu
ora si parte con il jailbreack…ma una cosa Paur, ma perdo tutte le mie applicazioni facendolo??..

Le applicazioni di installer vengono perse, le applicazioni di cydia se non utilizzi apt back-up vengono perse, le applicazioni di apple store basta risincronizzarle da quel che mi ricordo! :smiley:

ok…grazie…
allora provo…speriamo di riuscirci

grazie del supporto morale:) alla fine ce l’ho fatta a far sto jailbreak non funzionava quickpwn solo per colpa del pc, ho risolto quando lo ho cambiato,almeno ho avuto una scusa buona per farmi il portatile:D

ciao ragazzi sn un nuovo membro vorrei avere dei chiarimenti su come reperire i file x installare cidya sul mio iphone 3g…grazieee!!!

ma non lo capisce nessuno ancora:blink: apparte ke basta cercare e cmq se fai il jailbreak hai cydia e installer…