Quotazione iPhone: quanto inciderà l'uscita di iphone 4G?

Salve a giugno volevo comprare il nuovo iphone 4G (o Hd vabbè) e per potermelo permettere dovrò vendere il mio 3gs 16 gb bianco. Secondo voi quanto riuscirò a realizzare dalla vendita? La quotazione del 3gs risentirà molto dell’uscita del nuovo modello?

Quotazione iPhone 3gs 16 gb

Salve a giugno volevo comprare il nuovo iphone 4G (o Hd vabbè) e per potermelo permettere dovrò vendere il mio 3gs 16 gb bianco. Secondo voi quanto riuscirò a realizzare dalla vendita? La quotazione del 3gs risentirà molto dell’uscita del nuovo modello?

Credo necessariamente influisca. Di almeno 50 € netti,subito, per tutti i modelli.
Poi certo dipende da come è tenuto e la data di acquisto…

Usato lo potrai vendere a 300 al massimo proprio…il prezzo x il nuovo scenderà sotto i 500 sicuramente…

300€ per un 3gs? ma non esiste proprio!!! Ho venduto settimana scorsa a 310 il mio 3g, il 3gs a 300 sarebbe troppo poco, e attualmente non lo venderei a 300 neanche per sogno.
Poi certo influisce di quando è e come è tenuto, ma 300 € mi sembra troppo poco.

Non so di quanto il 3gs andrà sotto i 500€. Secondo me si assesterà a 500 come il 3g da 8gb.

300euro il 3gs??? Stiamo scherzando?? Io ho venduto 2 mesi fa il mio 3g 16 gb come nuovo con invisible shield, jailbreak, e custodia a 380euro(naturalmente so di aver fatto un affarone). Il 3gs comunque sia non varrà meno di 350-400euro…naturalmente poi come dice Fabio84 dipende in che condizioni è, la data di acquisto, se ci sono accessori ecc…Adesso per un 3gs che sia quantomeno in ottime condizioni o come nuovo chiedono dai 450 ai 500euro. Non penso il prezzo scenderà di 150euro solo per l’uscita del 4g

be beato te che riesci a vendere un 3G 16 gb a 380 €, mi fai conoscere il pollo che l’ha acquistato? ho un 3GS da vendere…

non credere a nessuno il 3gs vendilo ad un prezzo giusto se il telefono vale la pena lo comprano…iphone 4g partira da un prezzo elevato …come il 3gs…quindi non tutti farannno…tale investimento…poi se vuoi veramente un consiglio aspetta che esce e vediamo prima cosa esce…io ho da dicembre il mio 3gs…e guardando le foto in rete…non credo che mi privero del mio 3gs bianco…ciao

Quoto Dino, un iPhone non necessita di essere sostituito con l’ultimo uscito, solo per qualche funzione in più? La maggior parte degli utenti semplicemente sincronizzerà la libreria che ha già, quindi in mano cosa si ha di diverso??? Un bel nulla, anzi, la video chiamata che in Italia, dati alla mano, davvero pochi usano. Comunque, tornando al prezzo, sicuramente ci sarà un po’ di svalutazione, vero, però alla luce dei prezzi dell’iPad direi proprio che questi ribassi per il 4G non sono proprio bene auguranti!