Quotazione iPhone 6s 128gb acquistato al day one

Ciao a tutti, ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato risposte.
La questione è facile: vorrei fare una sorpresa a mio marito e prendergli il modello plus, perché ho capito che gli fa proprio voglia.
A quel punto rivenderemmo il suo 6s “minus”, comprato il day one in Apple Store, 128gb. Color grigio siderale, esteticamente perfetto, pellicolato e incoverato da allora.
Per fare due conti e valutare la fattibilità della cosa mi serve però sapere quanto può valere il suo usato. Mi aiutate?
Grazie!

Ciao, considerando che si tratta di un terminale usato, dovreste considerare a mio avviso una iniziale decurtazione dell’iva (come minimo) e partire da una base di non più di 700/750.
Se poi non è presente l’AppleCare+ io direi anche qualcosina in meno. Secondo me non sarà facile venderlo a più di 650-700 :slight_smile: poi ovviamente potreste anche provare a venderlo a più, però oramai si trovano offerte molto allettanti in giro per il web (sopratutto su siti terzi).

Ciao sissibu, fossi in te guarderei siti che vendano smartphone :slight_smile: giusto per farti un’idea, secondo me dato che l’hai acquistato in un AS sui 700/750€ riusciresti a venderlo :slight_smile:

su buydifferent comprano iPhone usati pagandoli in contanti, ho simulato la vendita del tuo ed esce una quotazione di 735€, direi che la cifra più o meno può essere quella

Ecco sui 700 sarei già contenta, non sapevo che su buydifferent acquistassero anche!
Ci guardo.
Nel frattempo grazie mille a tutti, vediamo se riesco a lasciarlo a bocca aperta come una carpa. :wink:

su trendevice devi andare per fare la valutazione e pagamento con bonifico