Ciao a tutti, ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato risposte.
La questione è facile: vorrei fare una sorpresa a mio marito e prendergli il modello plus, perché ho capito che gli fa proprio voglia.
A quel punto rivenderemmo il suo 6s “minus”, comprato il day one in Apple Store, 128gb. Color grigio siderale, esteticamente perfetto, pellicolato e incoverato da allora.
Per fare due conti e valutare la fattibilità della cosa mi serve però sapere quanto può valere il suo usato. Mi aiutate?
Grazie!
Ciao, considerando che si tratta di un terminale usato, dovreste considerare a mio avviso una iniziale decurtazione dell’iva (come minimo) e partire da una base di non più di 700/750.
Se poi non è presente l’AppleCare+ io direi anche qualcosina in meno. Secondo me non sarà facile venderlo a più di 650-700 poi ovviamente potreste anche provare a venderlo a più, però oramai si trovano offerte molto allettanti in giro per il web (sopratutto su siti terzi).
Ciao sissibu, fossi in te guarderei siti che vendano smartphone giusto per farti un’idea, secondo me dato che l’hai acquistato in un AS sui 700/750€ riusciresti a venderlo
su buydifferent comprano iPhone usati pagandoli in contanti, ho simulato la vendita del tuo ed esce una quotazione di 735€, direi che la cifra più o meno può essere quella
Ecco sui 700 sarei già contenta, non sapevo che su buydifferent acquistassero anche!
Ci guardo.
Nel frattempo grazie mille a tutti, vediamo se riesco a lasciarlo a bocca aperta come una carpa.
su trendevice devi andare per fare la valutazione e pagamento con bonifico