QuickPwn Win si blocca sul recovery mode

Ragazzi, ho bisogno di aiuto, e da quello che ho letto nei commenti della guida non solo io…

Usando Windows, con QuickPwn procedo in tutti gli step correttamente, ma la procedura rimane ferma in eterno nela modalità Recovery, senza procedere con la procedura per entrare in modalità DFU.

Sapete perchè e/o come si fa a procedere per completare l’operazione?

Vi prego, ho bisogno di Installer come dell’acqua… :slight_smile:

Grazie a tutti per l’aiuto!!!

più che installer, cydia…

ti dico una cavolata, ma io tenevo collegato l’iPhone al computer mediante il dock delle confezione e non andava, collegandolo direttamente con il cavo è andato avanti, magari è una cosa banale però…
se hai la possibiltà prova su un altro computer

Io non ho dock. Però proverò ad usare un altro pc e vedere come va. sempre connessione via cavetto.
Sono titubante perché mi ci vuole almeno mezz’ora, se non funziona, per ripristinare tutto, visto che dalla modalità recovery non esce…

prova su un altro computer poi fa sapere com’è andata :wink:

se hai qlc antivirus disabilitalo o lo disinstalli e vedi se funziona, qlc utente ha risolto cos’

Grazie ragazzi, stasera proverò e vi saprò dire (nel bene o nel male…)

Ho risolto il problema, usando un altro pc.

Ora però mi rimane il logo della mela all’infinito.
Ripristino, in attesa di una soluzione definitiva…

Grazie, comunque.

Ho scritto anche nella discussione apposita, ma…

Come si ripristina???
iTunes non lo riconosce e il telefono è bloccato sulla mela. All’infinito…
Come faccio a tornare al firmware originale?

Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

anche io ho lo stesso problema QuickPwn si blocca e non ne vuol sapere di andare avanti,sto continuamente a ripristinare Iphone

provato su un altro pc oppure disattivato eventuali antivirus?

Il problema del recoverylo da anche a me…io monto vista e ho disabilitato sia Antivirus, Firewall, Anti Troian e chi più ne ha più ne metta e non va ugualmente!

Poi ho usato un’altro pc con Xp e si è risolto il tutto!

Non vorrei che vista abbia dei blocchi anche se molti utenti lo usano tranquillamente per lo sblocco!

Alex

io ho fatto tutto con il vista disabilitanto l’antivirus

niente di fatto ho disabilitato antivirus e la conclusione è sempre la stessa…quickpwn si blocca :cursing::cursing::cursing:

anche io ho lo stesso problema, però io ho l’IMac, non win… neanche io riesco a ripristinare HELP!!..

Scusa ma in dfu lo riesci a mettere ?

Ragazzi comunque continuo a dire che anche togliendo l’antivirus,antispy,firewall e blocco utente si blocca su recovery su Windows Vista.

Alex

Anche io ho avuto lo stesso problema e dopo una giornata passata a cercare su google sono riuscito a far funzionare quickpwn!!
Basta scaricare il programma e avviarlo senza estrarlo dalla cartella (.zip) … a questo punto dovrebbe apparire una finestra che ci informa che il programma potrebbe non essere stato installato correttamente … non cliccate su reinstalla ma sull’altra opzione (Programma installato correttamente) …adesso dovrebbe funzionare…:slight_smile:

ho avuto anche io questo problema…risolvete in 2 modi ( che io sappia)

  1. fate la procedura con un altro pc
  2. provate a cercare un custom fw sulla rete e ripristinate da quello ( consiglio la prima perchè non si sa mai cosi si puo trovare in internet ;))