"QuickPwn" per windows non funziona!

Ho un problema con lo sblocco usando Mac OSX 10.5.6, così sto provando con un pc. Ho scaricato la vervsione di QuickPwn per windows, l’ho installata ma quando la apro mi dice che c’è stato un problema e l’applicazione verrà chiusa… Il pc monta windows XP. Grazie.

prova a riscaricarla. 1 domanda, hai lanciato il programma direttamente dal file rar o l’hai estratto in una cartella?

Ho scaricato il file dal link della guida per lo sblocco ed è in formato “.zip”.

ok, lo lanci direttamente dallo zip o lo estrai in una cartella!?!

Ho provato sia lanciandolo direttamente dallo .zip sia scompattandolo in una cartella ma il risultato è lo stesso.

strano… ha sempre funzionato
proa a riscaricalro e a loggarti in win xp come AMMINISTRATORE DI SISTEMA

Io ho un iMac e non sono molto pratico di windows ma penso di essere dentro già come amministratore di sistema. Comunque come faccio a verificarlo?

P.S.: ho già scaricato l’applicazione ed installata, varie volte, ma sempre lo stesso errore!

beh da impotazioni utente oppure quando entri in windows.

Ho trovato, sono dentro come Amministratore. Cosa posso fare? Ho l’iPhone bloccato…

prima cosa ripristian mettendo in dfu manuale seguendo la guida nella sezione guide.

poi cerca di far funzionare qwp

O.K… Il mio problema, però, è che con il system MacOSX 10.5.6 non riesco. L’unica alternativa è windows (ho trovare qualcuno con un iMac con OSX 10.5.5) ma se non gira "“QuickPwn” non so cosa fare… Grazie comunque.

O.K. Il mio probela, però, è che non riesco a farlo con OSX 10.5.6 (dovrei trovare qualcuno che abbia un iMac con OSX 10.5.5…) quindi devo farlo con windows ma se “QuickPwn” non funziona non so più cosa fare. Comunque grazie.

http://miphone.ca/iphone-dev/QuickPwn225-2.zip

scarichi da qui?!?!

Ho avuto un’intuizione (non conoscendo per nulla windows) che si è rivelata fondamentale. Sul pc che stavo usando non c’era iTunes, l’ho installato e tutto è filato liscio!

…non ho parole… capisco che non conosci nulla di windows, ma cazzarola… non ho parole.