Stasera avevo finalemente deciso di jailbrekkare l’iPhone, ma una volta scaricato QuickPwn (ho provato a scaricare da entrambi i link presenti nella guida, ma essendo lo stesso file il problema resta) non riesco ad aprire il programma, subito dopo aver cliccato sull’icona si apre la schermata di errore “Si è verificato un errore in QuickPwn. L’applicazione verrà chiusa.” e di conseguenza non posso procedere con il jailbreak :confused1: C’è modo di risolvere?
Inoltre volevo sapere se ci sono eventualmente problemi a ripristinare il backup da iTunes dopo aver fatto il jailbreak
scarica e installa il .net framework 3.5 dal sito microsoft
per il backup in teoria non ci sono problemi, anche se è sempre meglio configurare come nuovo dispositivo e usare iTunes Backup Restore, cerca sul blog
Disattivando sia antivirus (Nod32) sia firewall non riesco a risolvere…
Ho cercato nel forum e quasi tutti hanno risolto installando il framework 3.5 ma purtroppo a me non è cambiato niente… Ho provato a scaricare QuickPwn dal sito ufficiale, ma essendo lo stesso file il problema resta
anche a me dava lo stesso problema, anche con il net framework 3.5
alla fine ho dovuto ripigare e andare a farlo a casa di un mio amico…e è andato tutto OK