QuickPwn non si apre e backup iPhone

Stasera avevo finalemente deciso di jailbrekkare l’iPhone, ma una volta scaricato QuickPwn (ho provato a scaricare da entrambi i link presenti nella guida, ma essendo lo stesso file il problema resta) non riesco ad aprire il programma, subito dopo aver cliccato sull’icona si apre la schermata di errore “Si è verificato un errore in QuickPwn. L’applicazione verrà chiusa.” e di conseguenza non posso procedere con il jailbreak :confused1: C’è modo di risolvere?

Inoltre volevo sapere se ci sono eventualmente problemi a ripristinare il backup da iTunes dopo aver fatto il jailbreak :slight_smile:

scarica e installa il .net framework 3.5 dal sito microsoft

per il backup in teoria non ci sono problemi, anche se è sempre meglio configurare come nuovo dispositivo e usare iTunes Backup Restore, cerca sul blog :wink:

Ho installato il .net framework 3.5 ma il problema rimane :frowning:

forse l’antivirus o il firewall crea problemi…

Disattivando sia antivirus (Nod32) sia firewall non riesco a risolvere… :frowning:

Ho cercato nel forum e quasi tutti hanno risolto installando il framework 3.5 ma purtroppo a me non è cambiato niente… Ho provato a scaricare QuickPwn dal sito ufficiale, ma essendo lo stesso file il problema resta :frowning:

molto strano…non saprei proprio cosa consigliarti…:confused1:

anche a me dava lo stesso problema, anche con il net framework 3.5
alla fine ho dovuto ripigare e andare a farlo a casa di un mio amico…e è andato tutto OK

e si non resta che provare su un altro pc

Oggi farò il jb dal mac di mio padre :slight_smile:
Speriamo di non avere nessun problema anche da lì, con la fortuna che ho io… asd