Quickpwn Non mi funziona

Ciao a tutti e scusate se magari la domanda sarà ovvia per voi: seguendo la vostra guida non sono riuscito a scaricare quickpwn, quindi l’ho cercato in altri modi ed ho scaricato il Quickpwn.exe versione 1.5.1.0 (denominato però come QUICKPWN Jailbreak 2.1 Edition). Una volta lanciato non mi riconosce il firmware scaricato (iPhone1,2_2.1_5F136_Restore.ipsw), ma dice che funziona sono come segue:

  • Support for FW v2.0.0, v2.0.1, v2.0.2
  • Jailbreaking and Pwning iPhone 2G, iPhone 3G and iPod Touch
  • Adding Cydia and Installer
  • Replacing boot logos
  • Unlocking iPhone 2G

Grazie a tutti fin da ora

Aggiungo che ne ho scaricata un’altra versione direttamente dal sito www.quickpwn.com…questo file si presenta diversamente dall’altro (il primo aveva l’icona ananas e altri files nella cartella, mentre questo contiene solo l’.exe). Pure questo si limita a versione precedente del firmware ma a differenza dell’altro mi accetta comunque il file del firmware e mi fa proseguire fino alla finestre dos che si apre. Dove trovo il quickpwn corretto?

tra i firmware elencati non c’è quello che vuoi sbloccare tu…devi scaricare la versione giusta…:wink:

esatto…cmq se cerchi nel forum a un topic simile a qst giuseppe ha postato un link x il download della versione di quickpwn giusta

Grazie, comunque come avevo scritto all’inizio…non sono riuscito a scaricare dalla posizione indicata da Giuseppe(mi chiede di sottoscrivere abbonamenti)…per questo motivo ho cercato in altri siti.

devi cliccare free user!!!

OK Fatto, Grazie :slight_smile:

Ciao ragazzi mi aiutate per cortesia…
ho seguito la guida per sbloccare l’iPhone 3G, ho scaricato “quickpwn” (da vari siti) ma quando provo ad installarlo mi da il seguente errore: “Applicazione non correttamente inizializzara (0xc0000135).Fare clic su Ok per chiudere l’applicazione”.
Ho provato da un altro pc ma mi da lo stesso errore.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! please

che sistema operativo hai?! :blink:
Mi raccomando di installare il fremework di microsoft alla versione più aggionata!

Windows xp sp3, ma non mi ha chiesto di installare il framework, lo devo fare???

Grazie, ho installato l’ultima versiobne del framework e adesso funaziona, grazie ancora

Figurati! Lo so pechè aveva fatto anche a me lo stesso errore… e anche se la guida lo diceva…non ho letto bene e di conseguenza non avevo installato questo componente! :smiley: