Quickpwn nn si esegue sul mio iphone!!!

Il mio problema è che arrivato a mettere l’iphone in DFU, quickpwn nn continua…si ferma nella seguente finestra visibile nello screenshot, anche se nn è impallato (la classica animazione che gira in basso a destra di quickpwn continua ad animarsi!!!)
Come posso risolvere??

firmaware 2,2,1, e ho seguito la guida di iphoneitalia.

mmm strano…sicuro di aver messo correttamente in DFU? hai per caso os x 10.5.6?
se si prova a fare come dice qui
Come riattivare il DFU Mode su Mac OS x 10.5.6 con un click - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
dopodichè riprova con quickpwn

in alternativa potresti provare ad usare pwnage tool, seguendo questa guida
Sbloccare l’iPhone 3G 2.2.1 straniero e il 2G con PwnageTool (Mac) e Yellowsnow - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G (tralasciando la parte riguardate il sim-unlock dell’iphone con yellowsn0w, almeno chè il tuo 3g sia straniero e quindi necessita di questo sblocco)

grassie mille…ora provo sia con windows che con mac…uno dei due funzionerà no!!! :slight_smile:

certo :slight_smile: purtroppo uso windows e non posso darti dei consigli accurati, parlo solo per sentito dire da altri utenti :wink:

sembra aver funzionato con windows…però ora nn ho più i contatti in rubrica!! c’è modo di importarli da qualche parte, oppure quando ripristino l’iphone con itunes (prima di avviare quickpwm) gli dico di importare le vecchie impostazioni??

comunque grazie mille per le dritte :slight_smile:

ah si…i contatti nn ce li ho sulla sim.

si puoi ripristinare il backup con itunes oppure con itunes backup restore, cerca in home