QuickPWN 3.0?

Sul sito di QuickPWN ho letto un post qualche giorno fa che mi è sembrato abbastanza contraddittorio. Dicevano qualcosa tipo: the Dev-Team has decided to retire the QuickPwn project. Ma a fine post scrivevano: QuickPWN will be released on friday, or sooner if possible.
Ora se il mio inglese non mi inganna, nello stesso post hanno scritto che non proseguiranno col progetto QuickPWN, e anche che QuickPWN sarà rilasciato domani.
Ora torno sul sito e vedo che il post è stato modificato, i commenti rimossi e non c’è più scritto del rilascio previsto per domani. In sezione downloads sono rimasti solo i firmware, e hanno rimosso i QuickPWN 2.2.5. Tuttavia in alto permane un messaggio che dice che QuickPWN 3.0 verrà rilasciato a breve e di iscriversi alla mailing list per sapere subito quando questo avviene.

Io sinceramente non ci sto capendo più nulla! Esce domani? Esce tra un pò? Non esce proprio?

diciamo che hanno cambiato solo nome, ora esiste redsnow

Ah ok, quindi non mi devo aspettare domani l’uscita di un QuickPWN 3.0. Peccato, anche se si tratta di utilizzarlo uno sola volta o due per ogni uscita di un nuovo FW, mi ero ormai abituato a quel tool ^^

Come esiste solo redsnow?? E tutte le persone a cui Redsnow crasha e che aspettavano QuickPwn come faranno? :blink:

bhe sicuramenete rilasceranno una versione redsnow che non crasha…poi dipende in qnt non crasha a tutti e quindi bisogna vedere la casistica