quickpwn 2.2 non mi riconosce il firmware

Salve sono 2 giorni che provo a sbloccare l iphone cn firmeare 2.2.1 con quickpwn 2.2…ho seguito la guida che dice di effettuare il ripristino del firmware solo che quickpwn quando vado x sbloccarlo non me lo riconosce xkè il firmware ke ho io nn è quello del iphone…io ho visto un video su you tube di un ragazzo ke quando apre itunes e clicca ripristina riesce ad andare nel broswer e mette il firmware manuamente… io nn ci riesco xkè quando clicco ripristina parte direttamente col backup…AIUTATEMIII…grazie

(FORSE è BANALE)
Ho avuto lo stesso errore durante uno sblocco e solo dopo vari tentativi, mi sono accorto che il FW che stavo caricando era quello del backup di itunes (cioè quello vecchio), quindi cerca il fw NUOVO a mano e procedi…
Spero sia davvero cos’ banale anche x te…

ALEX

per il 2.2.1 devi usare quickpwn 2.2.5 Non è che per caso stai usando la versione sbagliata?

ah non lo so la versione è quickpwn22-1…in ogni caso il mio problema è che proprio non riesco a ripristinare il firmware manualmente…quando clicco ripristina va automaticamente cn quello di itunes… cmq ora vedo se trovo quickpwn 2.2.5

Perchè devi fare shift + ripristina (con windows, altrimenti devi usare l’alt). Così facendo ti permette di selezionare l’fw che vuoi installare.

ah ecco grazie mille usavo il quickpwn sbagliato ora me lo ha riconosciuto procedo cn lo sblocco…sperando ke vada tutto bene…

Peeeerfettooooooo grazie mille iphone sbloccato cidya installer…dove posso trovare un lista di programmi interessanti da scaricare??

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/9528-le-migliori-apps-cydia.html

Già, problema comune ma di faciel soluzione…

trovi molto anche su app store e se utilizzi il forum trovi delle mini recensioni

ALEX